volata regale di cavendish..onestamente non pensavo ke anke al tour potesse fare cose del genere..impressionante sopratutto k la volata non si è svviluppata x lui nel mondo piu congeniale..cioe in genere ui sfrutta la volata proggressione di un altro velocista e poi lo salta negli ultimi metri..oggi invece ha praticamente anticipato e la fatta mlt piu lunga anke se dall'elicottero si vede bn ke la differenza la fatta come sempre negli ultimi 50 metri..
l'unico mio dubbio riguarda la sua squadra..x qnt sia forte mi ha sorpreso vederli tutti tutti davanti a tirare x lui..specialmente kirken ke ke io sapessi doveva puntare alla classifica..e cmq gia domani c'era uhna tappa x lui..e anke lo svedese lovkquist ke x me potrebbe anke giocarsi la maglia bianca..
l'unico mio dubbio riguarda la sua squadra..x qnt sia forte mi ha sorpreso vederli tutti tutti davanti a tirare x lui..specialmente kirken ke ke io sapessi doveva puntare alla classifica..e cmq gia domani c'era uhna tappa x lui..e anke lo svedese lovkquist ke x me potrebbe anke giocarsi la maglia bianca..