TCR Advance o CR1

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
crock ha scritto:
amos#34 ha scritto:
La scott forse resta uno scalino sopra,mapure questa non è male.....che dite ragazzi??E pensate che in germania la vendono a 4000 euri così come la vedete.Voi che dite????

4000€ completa??? sei sicuro??? mi sa che con 4000€ non prendi nemmeno il telaio e le ruote...

In italia sì,hai ragione tu!!! In germania no!!!!Qui da noi il solo telaio e fork viene 3000 di listino le ruote 1400 circa. In alternativa con 200 euri in meno ti danno le Cosmic SL 2005 :shock:
Controlla tu stesso al sito www.s-tec-sports.de e dimmi cosa ne pensi!!
o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
la vedo abbastanza male con il reggisella che è un tutt'uno con il telaio... personalmente preferirei soluzioni più tradizionali. per il resto è bella. soprattutto con le zipp fa una gran bella impressione.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
NewBiker ha scritto:
la vedo abbastanza male con il reggisella che è un tutt'uno con il telaio... personalmente preferirei soluzioni più tradizionali. per il resto è bella. soprattutto con le zipp fa una gran bella impressione.

In effetti, parlavo ieri sera col mio meccanico di fiducia,questa soluzione tecnica presenta alcuni difetti per me importanti come praticità e rivendibilità!
Cmq, non nel sito ma nel giornale tedesco tour,c'è anche la versione tradizionale a 3699 con le cosmic sl 2005 e vi assicuro che è una bomba!!!
La scorsa settimana a 10 km da casa mia mi hanno chiesto 3000 eurozzi per il solo telaio :smile: :-x :x :twisted:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
celticopuro ha scritto:
ma con il reggisella integrato quanti cm puoi alzare la sella per eventuali regolazioni?

penso che puoi regolare di un cm al massimo... forse qualcosa di più ma non molto. Dovrebbe esserci un collarino che si fissa sul tubo reggisella e ad esso a sua volta si aggancia la sella. Mi pare una soluzione un po' limite...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
NewBiker ha scritto:
celticopuro ha scritto:
ma con il reggisella integrato quanti cm puoi alzare la sella per eventuali regolazioni?

penso che puoi regolare di un cm al massimo... forse qualcosa di più ma non molto. Dovrebbe esserci un collarino che si fissa sul tubo reggisella e ad esso a sua volta si aggancia la sella. Mi pare una soluzione un po' limite...

Da quello che so io si deve tagliare come il canotto della fork.... è quì il problema della rivendibilità!!!
o-o
 
?

...

Guest
ad essere bella è bella e anche a livelli di pesi siamo sui 900 gr. forse qualcosa più però il problema è quel canotto reggisella integrato, una volta tagliato non puoi più rivenderla... a patto che non trovi uno con le tue stesse misure almeno per il cavallo
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
atsic ha scritto:
ad essere bella è bella e anche a livelli di pesi siamo sui 900 gr. forse qualcosa più però il problema è quel canotto reggisella integrato, una volta tagliato non puoi più rivenderla... a patto che non trovi uno con le tue stesse misure almeno per il cavallo

Esiste anche senza canotto reggisella integrato.....come spiegavo sopra e costa pure meno.... o-o