anche se la katusha tira dietro...
Bella forza... al contrario non lo può fare
Non ho resistito... visto anche la foto del Sagan
anche se la katusha tira dietro...
sisi, hai ragione, a occhio mi sembrava pozzo...cmq altri nomi importanti in fuga, ora a 6 min, anche se la katusha tira dietro...
Praticamente solo nomi importanti in fuga, la Katusha giustamente ora ha mollato, nessuno dava una mano e si sarebbero fatti il mazzo da soli rischiando poi magari di essere pure beffati da un Coquard o un Theuns.
Meglio così sinceramente, il finale potrebbe essere davvero bello, con Sagan, Matthews, Boasson Hagen e Van Avermaet che sono tutti veloci.
Grosso vantaggio per gli ultimi due avere un compagno di squadra a testa, facendoli scattare potrebbero poi stare in scia lasciando agli altri il compito di chiudere.
Il primo risultato di oggi comunque è che al 99.99% Sagan tornerà in verde stasera.
Ora la iam a tirare, ma chi hanno per questo arrivo?
Ora la iam a tirare, ma chi hanno per questo arrivo?
semplicemente il migliorescusate l'OT
sto ridendo da venti minuti
Penso Enger, onestamente non lo conoscevo, ma a questo Tour ha fatto due sesti posti. Gli vorranno dare fiducia, ma comunque tirare il gruppo ora penso sia una delle loro migliori occasioni per mettersi in mostra.
Anche la Direct Energie ora dà una mano, certo che avrebbero potuto svegliarsi prima ed aiutare la Katusha 40 km fa.
Non è impossibile che li recuperino comunque, perché davanti potrebbero studiarsi un po' troppo.
Matthews grande favorito, visto che sta recuperando bene facendo lavorare i suoi gregari, sagan sta sprecando forse un po troppo...cmq penso se la giocheranno sulla salita...
Matthews grande favorito, visto che sta recuperando bene facendo lavorare i suoi gregari, sagan sta sprecando forse un po troppo...cmq penso se la giocheranno sulla salita...
Se si mette ultimo è fottuto. Perché impey in primis , boasson e gva attaccherebbero a ripetizioneSagan dovrebbe andare a mettersi in ultima posizione. Hanno 2' sul gruppo Nibali e quindi se la giocano loro. Non capisco perchè sta dando i cambi
io dico Sagan, mi pare avere una gran gamba.
Chi ha vinto?Peccato, però che tristezza vincere facendo il succhiaruote.
Chi ha vinto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?