Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM
Testo
<blockquote data-quote="ElMic" data-source="post: 5627662" data-attributes="member: 10164"><p>Se Froome non avrebbe continuato a piedi tutto sarebbe stato meno scandaloso o grave. Con la sua corsa ha fatto si che tutto sembrava peggio di quanto era.</p><p></p><p>Cmq gia stamattina era chiaro che ci sarebbero stati problemi con i spettatori. Il Ventoux negli ultimi 6 km é uno stadio con tantissimo spazio a bordo strada e la strada é anche molto piu larga che piu sotto nel bosco. Se tutta la gente prevista é scesa era inevitabile una folla di questo genere.</p><p></p><p>Magari é ora di bloccare le salite finali 2-3 giorni prima e lasciare salire solo un certo numero di persone. In piu la polizia dovrebbe dare multe. Se corro mezzonudo e ubriaco per le strade mi danno una multa, perche durante una gara di ciclismo non é cosí?</p><p></p><p>Parlando del lato sportivo, penso che Froome sembra meno esplosivo, se un Mollema riesce quasi a staccarlo non é il Froome che conosciamo. Quintana invece non cambia tattica. L anno scorso dopo il tour era convinto che ha perso il tour la prima settimana e nei pirenei. Quest anno ne esce con solo 54 secondi. Lui aspetta il suo colpo nella terza settimana dove pensa di guadagnare 1-2 min. Su salite dove puo guadagnare 20 secondi lui non attacca, vedi Arcalis, vedi anche oggi con il vento che cera.</p><p></p><p>Nonostante tutto...é bello questo Tour...almeno non si parla di doping o motorini.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElMic, post: 5627662, member: 10164"] Se Froome non avrebbe continuato a piedi tutto sarebbe stato meno scandaloso o grave. Con la sua corsa ha fatto si che tutto sembrava peggio di quanto era. Cmq gia stamattina era chiaro che ci sarebbero stati problemi con i spettatori. Il Ventoux negli ultimi 6 km é uno stadio con tantissimo spazio a bordo strada e la strada é anche molto piu larga che piu sotto nel bosco. Se tutta la gente prevista é scesa era inevitabile una folla di questo genere. Magari é ora di bloccare le salite finali 2-3 giorni prima e lasciare salire solo un certo numero di persone. In piu la polizia dovrebbe dare multe. Se corro mezzonudo e ubriaco per le strade mi danno una multa, perche durante una gara di ciclismo non é cosí? Parlando del lato sportivo, penso che Froome sembra meno esplosivo, se un Mollema riesce quasi a staccarlo non é il Froome che conosciamo. Quintana invece non cambia tattica. L anno scorso dopo il tour era convinto che ha perso il tour la prima settimana e nei pirenei. Quest anno ne esce con solo 54 secondi. Lui aspetta il suo colpo nella terza settimana dove pensa di guadagnare 1-2 min. Su salite dove puo guadagnare 20 secondi lui non attacca, vedi Arcalis, vedi anche oggi con il vento che cera. Nonostante tutto...é bello questo Tour...almeno non si parla di doping o motorini. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM
Alto
Basso