Ha appena detto solo qualche ammaccatura ma niente di grave.Qualche news su Nibali, se la caduta ha avuto conseguenze?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ha appena detto solo qualche ammaccatura ma niente di grave.Qualche news su Nibali, se la caduta ha avuto conseguenze?
nuova strategia fornire di motorini i gregariDomani per com'è la tappa e il brutto tempo,puo' ancora saltar per aria tutto...
E comunque è domani la tappa che piace a Aru...
Vediamo...
Chi è imbarazzante è Wouter Poels...sempre bocca chiusa...recupera da seduto con una facilità impressionante...sembra che abbia l'acceleratore...
Valverde è immortale...meglio adesso che prima che lo stoppassero...comunque valverde soffrirà alcuni tapponi, ma per il resto ad ogni gara resetta sempre la sua condizione...oggi non ci avrei scommesso un soldo sulla gara che poi ha condotto
ma sei sicuro sui tuoi dati???
Del tempo di scalata sì. La potenza è dedotta dalla vam, la parte centrale di salita ha pendenze minori quindi può falsare (parzialmente) la stima.
froome ha rischiato di mandare all'aria il tour come kruskotto... mi chiedo, perchè?
il culo dell'astana colpisce ancora
Tappa 19
Collet de Tamié 7,3 km - 6,6 %
De Gendt/Maika 19.25 (5,59 w/kg)
Gruppo 23.00 circa
Col de la Forclaz (Montmin) 9,9 km - 6,9%
De Gendt/Maika 27.36 (5,53 w/kg)
Gruppo 27.48
Col de la Forclaz (Queige) 5,6 km - 7,9 %
De Gendt/Maika 17.30 (5,42 w/kg)
Gruppo 18.22
Montée de Bisanne 12,4 km - 8,1%
Maika 40.23 (5,31 w/kg)
Gruppo 39.42 (5,4 w/kg)
Le Bettex 9,9 km - 8 %
Bardet 27.30 (6,16 w/kg)
Valverde 27.10 (6,24 w/kg)
Quintana +3''
Aru +5''
Froome +13''
Porte/Yates +30''
Risoul - ultimi 10 km
Nibali 27.17 vam 1588 (5,83 w/kg)
Chaves 28.11 vam 1537 (5,65 w/kg)
Valverde 28.31 vam 1519 (5,58 w/kg)
Kruijswijk 29.48 vam 1454 (5,34 w/kg)
Risoul - ultimi 5 km
Nibali 13.48 vam 1761 (6,27 w/kg)
Chaves 14.37 vam 1662 (5,92 w/kg)
Valverde 14.52 vam 1635 (5,82 w/kg)
*provvisori
19esima tappa del giro
si va più forte...anche se la quota probabilmente influisce
comunque dati utilissimi
Be, pure il fenomeno è fenomeno fino a prova contraria...io preferisco un aru credibile (fino a prova contraria) che uno che da un giorno all'altro diventa un fenomeno.
tappa decisamente corse in modo diverso però...
Be, pure il fenomeno è fenomeno fino a prova contraria...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Seeeee.....cm no
non credo.....al momento si e' solo allenato......anzi sarebbe pure in ritardo di preparazione per le olimpiado...da lunedi fa' i carichi di lavoro per cercare la condizione
qualcosa è successo e comunque come lo scorso anno non è brillante nelle ultime tappe
naturalmente ha un vantaggio abbissale
a me oggi froome è sembrato alla stessa condizione del primo giorno del tour, nè più nè meno...
certo, pedali con una bici non tua e hai delle botte sul corpo è normale non possa avere il colpo di pedale
non aveva la stessa faccia (prima della caduta). che sia superiore agli avversari attuali è evidente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?