• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TDF 2016 19 tappa: Albertville / Saint-Gervais Mont Blanc 146KM

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
a me oggi froome è sembrato alla stessa condizione del primo giorno del tour, nè più nè meno...

certo, pedali con una bici non tua e hai delle botte sul corpo è normale non possa avere il colpo di pedale

Ma non poteva riprendere la sua dall'amiraglia?
Gli bastava fermare il gruppetto no...?[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ma non poteva riprendere la sua dall'amiraglia?
Gli bastava fermare il gruppetto no...?[emoji23][emoji23]

nell'intervista su eurosport gli han chiesto se voleva cambiarla ha detto di no per non perder tempo

cambia nulla cmq, rivali non ne ha

bello quando ha detto, sono fortunatissimo ad avere compagni ovunque che mi aiutano sempre, non si scorda mai di ringraziarli sempre, anche su facebook, direte è normale, beh lo fa continuamente e questo la dice lunga su di lui, poi vabbè non è italiano quindi qua non sarà mai amato, su questo non ci piove

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Si immagino non l'abbia cambiato valutandolo controproducente.
La mia era una provocazione per chi aveva sostenuto che con un gesto potesse "costringere" il gruppo a fermarsi [emoji6]

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
oggi un pensiero di solidarietà va a tutti quei fissati della biomeccanica...ai pasdaran della posizione perfetta...quelli che con un mm di differenza di arretramento sella ti "spacchi" le ginocchia

Froome, uno che pedala e non fa chiacchiere, oggi gli ha pisciato metaforicamente in testa

PS...anche io ho avuto benefici da un buon posizionamento biomeccanico fatto con professionalità...ma certi soggetti sono insopportabili

RedFerrari96

Pignone
24 Giugno 2014
195
5
Sorisole
Visita sito
Bici
Da corsa
Non è una drago in discesa con il bagnato in base a cosa? Ad una caduta? Capita a tutti di sbagliare.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
E' veramente bello questo tour, il team sky in questa tappa ha tirato per 100 mt con poels e bardet ha guadagnato 10 sec...
In pratica è come se non ci fosse stato oggi froome ed il team sky, eppure il nulla.
Delle due l'una, livello mediocre o livello spaventosamente alto.
Alhoa

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.638
799
Visita sito

se Nibali ha vinto i sui giri contro "nessuno" altrettanto si potrà dire di Froome quest'anno al tour

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
se Nibali ha vinto i sui giri contro "nessuno" altrettanto si potrà dire di Froome quest'anno al tour

Si può vincere contro nessuno o contro gente forte, non so il livello, non sono un tecnico, al tour lo spettacolo non sanno neanche dove sta di casa.
Al giro a prescindere dal livello, lo spettacolo c'è stato.
Alhoa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per la verità, Contador a parte non manca nessuno. Vero è che forse manca l'unico vero campione in grado di impensierirlo, ma gli altri ci sono. E con relativamente poca fatica, un paio di buone crono e un paio di numeri più spettacolari che sostanziosi in termini di distacchi, si porterà a casa questo Tour probabilmente. Il suo 4 (incluso quello in cui nell'albo d'oro figura Wiggins). Mica poco. Dando oltre 4 minuti al 2, ancor di più a Quintana, oltre 6 a un Valverde irriducibile e oltre 1 h a Nibali. Io fossi in lui sarei più che contento. In più se pur non dando l'idea di essere in forma come lo scorso anno, riesce a portarsi a casa la corsa senza essere in forma...beh speriamo che la cosa non sia calcolata in vista di Rio. Sennò son guai.
Si può vincere contro nessuno o contro gente forte, non so il livello, non sono un tecnico, al tour lo spettacolo non sanno neanche dove sta di casa.
Al giro a prescindere dal livello, lo spettacolo c'è stato.
Alhoa
Non so se sia per questo, ma spesso lo spettacolo c'è più fra contendenti di basso livello che commettendo errori su errori prestano il fianco agli avversari, che non tra contendenti di massimo livello che non sbagliano quasi nulla e dunque l'andamento della contesa è bloccato, più prevedibile e dunque meno spettacolare.

Ultima modifica:

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Anche Quintana è come se non ci fosse [emoji18]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024