• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TDF 2016 2 tappa: Saint-Lô / Cherbourg-en-Cotentin 183KM

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
per pochissimo stuyven non faceva il colpaccio, grande vittoria cmq di sagan che mostra grandi gambe ma soprattutto come dimostrato da settembre 2015 ha acquisito la maturità da campione purissimo che gli era mancata in passato

contador accusa le botte e perde una 40ina di secondi se ho visto bene

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Sagan perfetto...non sbaglia andando lungo, ma rallenta, si mette a ruota e poi salta alaphilippe...un mito, ora in maglia gialla...dietro tutti gli uomini da ardenne...contador e porte peccato

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.355
668
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grandissimo Sagan!!! Sempre più fenomeno questo ragazzo!!

Sfortuna nera per Porte invece, anche se per me non era/è fra i papabili per la vittoria!

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Dispiaciuto per contador, ormai è praticamente fuori dai giochi.
Grande Sagan, delusione Valverde poteva attaccare sulla cote, tanto sapeva che in volata contro sagan non c'è storia (anche se forse non ne aveva tantissimo visto che alaphilippe gli è finito davanti)...

p.s. Nibali ha perso 11s ._. , Froome, Quintana e Aru nulla

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Contador ha un paio di giorni per recuperare...direi che non è fuori dai giochi...
Per nibali ha preso un buco, succede...

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Contador ha un paio di giorni per recuperare...direi che non è fuori dai giochi...
Per nibali ha preso un buco, succede...
Per me invece è finito. infortuni a parte, non me lo vedo a recuperare ad entrambi froome e Quintana 47s in ste condizioni. Già è uno scalino sotto a quei due , ed è evidente che la caduta è stata più seria del previsto e ci vorrà tempo per recuperare
Può lottare per il podio , la vittoria è tramontata definitivamente

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
se perdi così tanto in una tappa come questa vuol dire che le botte fanno tanto male...e non penso possa recuperare così velocemente...

Sinceramente non so nelle prossime tappe cosa ci sarà, ma penso siano tutte tappe abbastanza tranquille...2 o 3 giorni penso possano alleviare molto il dolore...chiaro che se non recupera entro il weekend sarà dura...anche se ricordiamoci che contador in passato per recuperare tempo ha attaccato anche da piu di 100km dall'arrivo...vedremo

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Il tempo non è poco...ma una fortatura o una caduta può capitare anche agli avversari...io aspetterei un po prima di darlo per finito per la vittoria finale

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Froome da oggi sta preoccupato. Una salita così non è il suo terreno ma all inizio tour ha il picco di forma e se non riesce a staccare gli avversari lo potrebbe innervosire.

Nibali bene su uno strappo così poteva andare molto peggio.

Classifica generale Winter Cup 2024