TDF 2016 20 tappa: Megève / Morzine-Avoriaz 146.5KM

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
che delusione...voglio vedere cosa pensa il vino che in pratica l'ha promosso capo della squadra quest'anno

Secondo me non l'ha promosso capo...
Ha preferito far fare il giro a Nibali in quanto aveva più possibilità di vincere e allo stesso tempo far fare esperienza ad Aru.
Avesse fatto il contrario (Aru al giro, Nibali al tour) avrebbe finito con "sero tituli"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Ha preferito far fare il giro a Nibali in quanto aveva più possibilità di vincere e allo stesso tempo far fare esperienza ad Aru.
Avesse fatto il contrario (Aru al giro, Nibali al tour) avrebbe finito con "sero tituli"

Penso la stessa cosa. Piuttosto che niente meglio piuttosto.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...

o con due chi lo sa...

comunque in questo ciclismo quasi quasi si preferisce una top5 al tour che un giro vinto...basta vedere squadre come la bmc che porta entrambi i capitani al tour, o la movistar l'anno scorso...

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Che botta Aru mi spiace compromette un buon tour con una giornata decisamente negativa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per fino ad oggi è stato un tour al di sotto delle aspettative, con oggi diventerà probabilmente un tour quasi disastroso

stiamo pur sempre parlando del corridore che l'anno scorso è arrivato secondo al giro con due vittorie di tappa e primo alla vuelta!

nibali a 32s sta recuperando tanto! quando è partito era ad 1' e 30s , speriamo non abbia strafatto

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
per fino ad oggi è stato un tour al di sotto delle aspettative, con oggi diventerà probabilmente un tour quasi disastroso

stiamo pur sempre parlando del corridore che l'anno scorso è arrivato secondo al giro con due vittorie di tappa e primo alla vuelta!
Per me fino ad oggi aveva toppato solo la prima crono.
Secondo me l'ha fregato il cambio di temperature (che invece ha aiutato quintana).

Ma mollema prima si stacca poi attacca?

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Per me fino ad oggi aveva toppato solo la prima crono.
Secondo me l'ha fregato il cambio di temperature (che invece ha aiutato quintana).

Ma mollema prima si stacca poi attacca?
Concordo su Aru oltre alla crono aveva sofferto anche ad Arcalis. Se ricordi anche al giro 2015 sul Monte Berico sotto la pioggia sembrava morto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024