Cmq Aru veramente negativo questo tour sotto il suo livello.. Tranne un paio di tappe decenti è stato un grosso passo indietro rispetto anni passati
Adesso lo sta facendoMa perché Nibali non prova a vincere la tappa?
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Eccolo a questo punto ci prova luiMa perché Nibali non prova a vincere la tappa?
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
ma quindi la tattica dell'Astata mirava a sfiancare Aru?
che delusione...voglio vedere cosa pensa il vino che in pratica l'ha promosso capo della squadra quest'anno
Penso la stessa cosa. Piuttosto che niente meglio piuttosto.Secondo me non l'ha promosso capo...
Ha preferito far fare il giro a Nibali in quanto aveva più possibilità di vincere e allo stesso tempo far fare esperienza ad Aru.
Avesse fatto il contrario (Aru al giro, Nibali al tour) avrebbe finito con "sero tituli"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non l'ha promosso capo...
Ha preferito far fare il giro a Nibali in quanto aveva più possibilità di vincere e allo stesso tempo far fare esperienza ad Aru.
Avesse fatto il contrario (Aru al giro, Nibali al tour) avrebbe finito con "sero tituli"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che botta Aru mi spiace compromette un buon tour con una giornata decisamente negativa.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per me fino ad oggi aveva toppato solo la prima crono.per fino ad oggi è stato un tour al di sotto delle aspettative, con oggi diventerà probabilmente un tour quasi disastroso
stiamo pur sempre parlando del corridore che l'anno scorso è arrivato secondo al giro con due vittorie di tappa e primo alla vuelta!
Alaphilippe spero vinca...e nei prox anni potrebbe puntare al tour.
Concordo su Aru oltre alla crono aveva sofferto anche ad Arcalis. Se ricordi anche al giro 2015 sul Monte Berico sotto la pioggia sembrava morto.Per me fino ad oggi aveva toppato solo la prima crono.
Secondo me l'ha fregato il cambio di temperature (che invece ha aiutato quintana).
Ma mollema prima si stacca poi attacca?
Secondo me è proprio crisi di fame.....ma non si può...Per me fino ad oggi aveva toppato solo la prima crono.
Secondo me l'ha fregato il cambio di temperature (che invece ha aiutato quintana).
Ma mollema prima si stacca poi attacca?