Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
TDF 2016 20 tappa: Megève / Morzine-Avoriaz 146.5KM
Testo
<blockquote data-quote="Stefano Verona" data-source="post: 5635455" data-attributes="member: 94408"><p>Comunque mi fa ridere quanti "allenatori" della domenica ci sono qua, insieme ad altrettante persone che invece usano la testa. Scrivete a Vino e ditegli di mandare via Martinelli, e di assumervi.</p><p></p><p>Ora a lamentarvi di Aru, Nibali e dell'Astana come se fosse sport nazionale, prima invece a lamentarvi dello strapotere Sky e di Froome. Né Aru né gli altri dell'Astana hanno mai detto che puntavano al podio, tantomeno alla vittoria del Tour. Mi spiace che oggi sia in netta difficoltà, ma è pur sempre un ragazzo di 26 anni al suo primo Tour. E per Nibali è inutile lamentarsi, era qua per preparare Rio e per aiutare Aru, niente di più e niente di meno. Quando Aru ne aveva bisogno, Nibali era lì, e Aru l'ha ringraziato sempre.</p><p></p><p>Se siete così sicuri che l'Astana stia sbagliando tutto, fatevi due domande. Martinelli è lì in ammiraglia, voi siete sul divano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano Verona, post: 5635455, member: 94408"] Comunque mi fa ridere quanti "allenatori" della domenica ci sono qua, insieme ad altrettante persone che invece usano la testa. Scrivete a Vino e ditegli di mandare via Martinelli, e di assumervi. Ora a lamentarvi di Aru, Nibali e dell'Astana come se fosse sport nazionale, prima invece a lamentarvi dello strapotere Sky e di Froome. Né Aru né gli altri dell'Astana hanno mai detto che puntavano al podio, tantomeno alla vittoria del Tour. Mi spiace che oggi sia in netta difficoltà, ma è pur sempre un ragazzo di 26 anni al suo primo Tour. E per Nibali è inutile lamentarsi, era qua per preparare Rio e per aiutare Aru, niente di più e niente di meno. Quando Aru ne aveva bisogno, Nibali era lì, e Aru l'ha ringraziato sempre. Se siete così sicuri che l'Astana stia sbagliando tutto, fatevi due domande. Martinelli è lì in ammiraglia, voi siete sul divano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
TDF 2016 20 tappa: Megève / Morzine-Avoriaz 146.5KM
Alto
Basso