• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TDF 2016 5 tappa: Limoges/Le Lioran 216 km

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Mah... Io Contador a metterlo fuori dal podio aspetterei domani... Se prende un altro minuto si, se recupera e riesce a restare coi primi non so mica...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Mah... Io Contador a metterlo fuori dal podio aspetterei domani... Se prende un altro minuto si, se recupera e riesce a restare coi primi non so mica...

Sarò pessimista ma ieri ha perso 30s , ha solo 24h per recuperare per un trittico durissimo.
Perdesse solo un minuto sarebbe una vittoria. Vedremo, per rischia di crollare

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito

Se é così i suoi DS non rispettano la corsa!

Non ho mai visto un corridore in maglia verde ritirarsi prima delle Alpi o dei Pirenei per risparmiare energie...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
Sarò pessimista ma ieri ha perso 30s , ha solo 24h per recuperare per un trittico durissimo.
Perdesse solo un minuto sarebbe una vittoria. Vedremo, per rischia di crollare

Verissimo, anche perché ieri pedalava veramente male!
Ha perso 30" però credo che Sky e Movistar abbiano fatto corsa durissima per provare a tagliarlo fuori pur senza attacchi diretti dei capitani.
Lui ha detto che temeva peggio, credo non sappia neppure lui cosa aspettarsi

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
aldila' del, ha fatto bene o non ha fatto bene a staccarsi Nibali, mi auguro che oggi e domani, siano giornate in cui non ci siano cadute che coinvolgano (possibilmente nessuno) ma in principalmodo i big, per poter cosi' poi assistere ad una sfida tra i due principali pretendenti e vedere chi si puo' insediare come eventuale outsider

ancora oggi di attesa e poi da domani che lo spettacolo abbia inizio

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici

Oppure una caduta che coinvolga Froome e Quintana, così li vediamo tutti alla pari! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ovviamente scherzo

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
E soprattutto perché è un campione con le palle...
Finché avrà una minima speranza lotterà e poi al limite farà preparazione per Rio, ma dovremo aspettare i Pirenei prima

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

In telecronaca Martinello ha appena stigmatizzato l'atteggiamento di Nibali di ieri...e anche le sue dichiarazioni post gara.......evidentemente più di qualcuno ha notato la cosa anche fra gli addetti ai lavori. Curioso che ha usato proprio gli stessi concetti sopra esposti.

Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
A kreuziger è stato ordinato di fermarsi ma non ha eseguito l ordine

Ha detto di non aver sentito perché non aveva la radio.... [emoji23][emoji23][emoji23]
A parte che non te lo dovrebbe ordinare la squadra, ci sarebbe arrivato anche un cerebroleso in ipossia

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Ho sentito anche io i pensieri di Martinello, rispetto anche il suo punto di vista, ne saprà sicuro più di me di ciclismo ma penso sia inutile continuare a parlare di Nibali ora come ora.
Al massimo torniamo a discuterne dopo il Tour e l'Olimpiade sennò non ha senso.

Alla prossima tappa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
H........ penso sia inutile continuare a parlare di Nibali ora come ora.
Al massimo torniamo a discuterne dopo il Tour e l'Olimpiade sennò non ha senso.
Secondo me ha senso eccome....nella tappa di ieri abbiamo commentato, ognuno col proprio punto di vista, il Nibali di ieri. A fine Tour tireremo le somme sul Nibali del Tour. All'Olimpiade, parleremo di quel che farà lì. Se andrà bene non sarà perchè ieri s'è staccato miseramente. Se andrà male non sarà lo stesso perchè ieri s'è staccato miseramente. Dunque in quel contesto si parlerà della gara di quel giorno, sperando di star a discutere di un oro conquistato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
La discussione è 5° Tappa...
Chi l'ha vinta?

La discussione non è 5 tappa chi l'ha vinta. E': TDF 2016 5 tappa: Limoges/Le Lioran 216 km di conseguenza tutto ciò che in essa è accaduto, inclusa la magra figura di Nibali, è inerente. Poichè parliamo di uno dei più forti ciclisti al mondo è normale che faccia più notizia cosa fa lui, se è anomalo, che non chi vince una tappa che domani non se lo ricorda più nessuno. Idem per Contador, altro argomento che ovviamente ha avuto predominanza.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.357
14.611
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Si si...ma posso sapere chi l'ha vinta?

Classifica generale Winter Cup 2024