e perchè lo chiedi qui?Ma quella l'ho vista...oggi chi ha vinto?
Non serviva il sito della Gazzetta...bastava guardare sul link che ti ho messo che è della tappa di oggiMi avvalgo della facoltà di non rispondere perchè ogni parola potrebbe essere usata contro di me Vostro Onore...
Ho già guardato sul sito della Gazzetta...grazie
E tu sarebbe bastato che scrivessi: "Grazie della risposta. Scusa, non volevo sapere chi ha vinto la 5 tappa, ho sbagliato 3d,Bastava che mi scrivessi Cavendish...ma è lo stesso
Esatto.Ha detto di non aver sentito perché non aveva la radio.... [emoji23][emoji23][emoji23]
A parte che non te lo dovrebbe ordinare la squadra, ci sarebbe arrivato anche un cerebroleso in ipossia
Secondo me ha senso eccome....nella tappa di ieri abbiamo commentato, ognuno col proprio punto di vista, il Nibali di ieri. A fine Tour tireremo le somme sul Nibali del Tour. All'Olimpiade, parleremo di quel che farà lì. Se andrà bene non sarà perchè ieri s'è staccato miseramente. Se andrà male non sarà lo stesso perchè ieri s'è staccato miseramente. Dunque in quel contesto si parlerà della gara di quel giorno, sperando di star a discutere di un oro conquistato.
E' la conseguenza di un distacco, che dura da tempo, con il suo team, e che gli ha tolto serenità facendolo risultare più antipatico di quello che in realtà è.purtroppo è un atteggiamento indisponente.. frutto di non so cosa, se di arroganza (sono qui ad allenarmi a caXXi miei e faccio quel che voglio) o capriccio (non voglio fare il gregario ad aru) o di cosa
ma non riesco ad apprezzarlo o a far finta di nulla
E' la conseguenza di un distacco, che dura da tempo, con il suo team, e che gli ha tolto serenità facendolo risultare più antipatico di quello che in realtà è.
La stessa cosa si è vista al Giro, dove sembrava dovesse vincere per forza.
Poi ha vinto e tutti contenti, ma i problemi sono rimasti.
Ma all'Olimpiade, quanti saranno i convocati/bili?E' la conseguenza di un distacco, che dura da tempo, con il suo team, e che gli ha tolto serenità facendolo risultare più antipatico di quello che in realtà è.
La stessa cosa si è vista al Giro, dove sembrava dovesse vincere per forza.
Poi ha vinto e tutti contenti, ma i problemi sono rimasti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?