Normal
Sono perfettamente d'accordo.Il mio intervento era per sottolineare che anche nelle fasi meno accese (non ricordo al Giro in che fase si fosse) c'è qualche distrazione di troppo o comunque una tensione alla quale sono sottoposti i ciclisti da parte di sponsor-squadre-direttori sportivi.Questa situazione è difficilmente ovviabile perchè è frutto dei tempi.Quindi ben vengano tutti gli accorgimenti per migliorare la sicurezza, ma se una vittoria di tappa o un piazzamento nella top ten di un grande giro vale una carriera, credo ci sia ben poco da fare.
Sono perfettamente d'accordo.
Il mio intervento era per sottolineare che anche nelle fasi meno accese (non ricordo al Giro in che fase si fosse) c'è qualche distrazione di troppo o comunque una tensione alla quale sono sottoposti i ciclisti da parte di sponsor-squadre-direttori sportivi.
Questa situazione è difficilmente ovviabile perchè è frutto dei tempi.
Quindi ben vengano tutti gli accorgimenti per migliorare la sicurezza, ma se una vittoria di tappa o un piazzamento nella top ten di un grande giro vale una carriera, credo ci sia ben poco da fare.