Normal
Apro una piccolissima parentesi..sul perché una volta prende la rim e una vola la disc..tempo fa sentiì un intervista ad un corridore della merida ,e gli chiesero perchè in una tappa di montagna usasse la loro bici “aero”(la reacto invece della scultura)…lui rispose :boh è la prima bici che mi è capitata sottomano ed ho preso questa … sono tutte uguali.Quindi tante volte mi viene da pensare…ma guarda un po’ io sto ancora a fa testa o croce sui disc,i pattini è così via…Non è per fare polemiche etc,solo che volevo raccontare un aneddoto simpatico che mi ha fatto sorridere
Apro una piccolissima parentesi..sul perché una volta prende la rim e una vola la disc..tempo fa sentiì un intervista ad un corridore della merida ,e gli chiesero perchè in una tappa di montagna usasse la loro bici “aero”(la reacto invece della scultura)…lui rispose :boh è la prima bici che mi è capitata sottomano ed ho preso questa … sono tutte uguali.
Quindi tante volte mi viene da pensare…ma guarda un po’ io sto ancora a fa testa o croce sui disc,i pattini è così via…
Non è per fare polemiche etc,solo che volevo raccontare un aneddoto simpatico che mi ha fatto sorridere