Normal
Non vedo perchè dovrebbe aver avuto un crollo del genere. Non ricordo atleti passati dall'essere favoriti ad un imminente Tour a passare a prendere minuti in una loro specialità da uno (Cav) che quella specialità non la ha mai cagata, senza una buona e grave ragione. Quell'incidente deve essere stato fisicamente devastante, ma se è come appare, non comprendo il senso di continuare una carriera...se non per soldi.....ma quello mi pare che l'impegno ce lo ha messo, non ha prolungato il contratto dal divano. Avrà firmato mentre era sui rulli.Si, dispiace, perchè è uno che non si è arreso e pur potendosi dare alla pesca (cit ) ha continuato a sputarci sangue cercando l'impossibile per tornare e la sfiga gli si è rivoltata ancora addosso facendolo di nuovo cadere senza colpa. Però ora è finita. Sia sincero con se stesso.Lucidamente parlando, c'è tanta gente nel mondo che sta tanto tanto peggio, magari con ancora meno colpe. Insomma, mi dispiace, ma dando la giusta misura al dispiacere.
Non vedo perchè dovrebbe aver avuto un crollo del genere. Non ricordo atleti passati dall'essere favoriti ad un imminente Tour a passare a prendere minuti in una loro specialità da uno (Cav) che quella specialità non la ha mai cagata, senza una buona e grave ragione. Quell'incidente deve essere stato fisicamente devastante, ma se è come appare, non comprendo il senso di continuare una carriera...se non per soldi.....ma quello mi pare che l'impegno ce lo ha messo, non ha prolungato il contratto dal divano. Avrà firmato mentre era sui rulli.
Si, dispiace, perchè è uno che non si è arreso e pur potendosi dare alla pesca (cit ) ha continuato a sputarci sangue cercando l'impossibile per tornare e la sfiga gli si è rivoltata ancora addosso facendolo di nuovo cadere senza colpa. Però ora è finita. Sia sincero con se stesso.
Lucidamente parlando, c'è tanta gente nel mondo che sta tanto tanto peggio, magari con ancora meno colpe. Insomma, mi dispiace, ma dando la giusta misura al dispiacere.