Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
TdF 2021: Tadej Pogačar (stra)vince la crono della 5^ tappa
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6989413" data-attributes="member: 108600"><p>La cosa impressionante della crono di Pogacar, e' che secondo me non ha preso rischi nelle numerose curve ed ha corso con margine, al contrario ad esempio di Kung e Vingegaard che piegavano ad ogni curva.</p><p></p><p>Per il doping, certo non possono essere le prestazioni ad incriminare un corridore. Lo scorso anno, Roglic e Pogacar -che sono (o erano) amici- hanno fatto parte della preparazione insieme. Difficilmente e' un caso che siano arrivati 1o e 2oz, ed e' facile pensare che abbiano un programma di condizionamento fisico di altissimo livello. Sicuramente per quanto riguarda le sedute di allenamento, ma per esempio potrebbero avere dei protocolli estremi di simulazione di altitudine, privazione di ossigeno o chissa' cosa. Certo non si puo' sapere se abbiano passato il limite della legalita', anche se probabilmente molti 'giocano' vicino a questo limite. Lo stesso vale per le squadre, dove si fa di sicuro un uso smaliziato delle esenzioni terapeutiche, ma mi risulta difficile pensare ad un top team WT che faccia doping di squadra apertamente, stile US Postal. Dal punto di vista delle 'cattive frequentazioni' non credo che Pogacar sia messo peggio di altri campioni attuali. Poi uno tifa chi gli pare, per squalificare ci servono prove, per tifare potete scegliere come volete -trovare uno antipatico o pensarlo dopato e' senz'altro ammesso anche senza prove. Io non sono molto 'tifoso', piuttosto 'interessato', pero' Pogacar e' un fuoriclasse e spero resti tale e pulito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6989413, member: 108600"] La cosa impressionante della crono di Pogacar, e' che secondo me non ha preso rischi nelle numerose curve ed ha corso con margine, al contrario ad esempio di Kung e Vingegaard che piegavano ad ogni curva. Per il doping, certo non possono essere le prestazioni ad incriminare un corridore. Lo scorso anno, Roglic e Pogacar -che sono (o erano) amici- hanno fatto parte della preparazione insieme. Difficilmente e' un caso che siano arrivati 1o e 2oz, ed e' facile pensare che abbiano un programma di condizionamento fisico di altissimo livello. Sicuramente per quanto riguarda le sedute di allenamento, ma per esempio potrebbero avere dei protocolli estremi di simulazione di altitudine, privazione di ossigeno o chissa' cosa. Certo non si puo' sapere se abbiano passato il limite della legalita', anche se probabilmente molti 'giocano' vicino a questo limite. Lo stesso vale per le squadre, dove si fa di sicuro un uso smaliziato delle esenzioni terapeutiche, ma mi risulta difficile pensare ad un top team WT che faccia doping di squadra apertamente, stile US Postal. Dal punto di vista delle 'cattive frequentazioni' non credo che Pogacar sia messo peggio di altri campioni attuali. Poi uno tifa chi gli pare, per squalificare ci servono prove, per tifare potete scegliere come volete -trovare uno antipatico o pensarlo dopato e' senz'altro ammesso anche senza prove. Io non sono molto 'tifoso', piuttosto 'interessato', pero' Pogacar e' un fuoriclasse e spero resti tale e pulito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
TdF 2021: Tadej Pogačar (stra)vince la crono della 5^ tappa
Alto
Basso