News TdF 2021: Van Aert chiude il Tour con la vittoria sugli Champs-Elysées

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono il primo tifoso di Cavendish ho sperato potesse vincere tutte le volate del ultimo Tour ed ho esultato alle sue vittime,allo stesso tempo mi ha lasciato disgustato il gesto visto nel video non mi interessa cosa sia successo prima dopo e durante un uomo di 36 anni per me non ha fatto bella figura, continuerò ad esultare per le sue vittorie perché lo apprezzo come atleta l'uomo non lo giudico per un gesto, tutti sbagliamo soprattutto chi è sotto pressione, quello rimane un brutto gesto che visto a sangue freddo farebbe schifo anche a lui
Il gesto è stato sbagliato, nessuno lo ha negato, nemmeno lui per primo e infatti se ne è scusato. Tutto il resto è roba da haters.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
I
Può piacere o meno, ma se scindiamo l'uomo dal gesto atletico risulta più facile essere "bilanciati" nei giudizi.
Un atleta ti può stare immensamente sulle palle come uomo ma il valore del gesto atletico rimane.
Le vittorie di questo tour sono senza macchia, niente scorrettezze, pulite e meritate.
Nessuno ha messo in discussione l'altleta o il campione quale è.. si parlava del gesto che non si può neanche pensare di giustificarlo o sminuirlo come fosse una cosa normale.
Poi qualcuno artatamente ha spostato il focus su altro e siamo arrivati a questo punto.. dove c'è chi ha il verbo su tutto e gli altri sono solo leoni da tastiera.. quando poi è chiaro a tutti che è proprio colui che lancia le accuse -mirate tra l'altro ai suoi diretti interlocutori- a fare il leone e peggio a fare la morale :roll: ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: Paolore and tincone