Beh insomma.. l'impressione che ne esce dalle sue parole pare sia mezzo schizzofrenico.ha detto che Cav talvolta è nervoso, specialmente quando va forte.
Beh insomma.. l'impressione che ne esce dalle sue parole pare sia mezzo schizzofrenico.ha detto che Cav talvolta è nervoso, specialmente quando va forte.
Beh insomma.. l'impressione che ne esce dalle sue parole pare sia mezzo schizzofrenico.
Sarebbe interessante vedere oggi che effetto fa su social, Cipollini che educatamenteNon conoscendo i fatti è difficile potere dare giudizi.
Il punto è che cose del genere una volta non avevano la risonanza che hanno oggi.
Gli atleti ad alto livello investono molto nella loro attività, talvolta tutto, a vari livelli, sia fisico che psicologico che di vita personale. È molto difficile arrivare a certi risultati senza una determinazione feroce ed una dedizione assoluta, che a noi comuni mortali possono facilmente sembrare assurdi o "da matti".Beh insomma.. l'impressione che ne esce dalle sue parole pare sia mezzo schizzofrenico.
Dipenderebbe molto (secondo me) dalla presenza o meno dello immagini della "procedura" di parcheggio...Sarebbe interessante vedere oggi che effetto fa su social, Cipollini che educatamenteParcheggia la bici sul cruscotto posteriore della macchina del presidente di Giuria all'arrivo di una San Remo.
L'ultima frase che hai scritto è la stessa cosa che ho pensato io. Si usano a cuor leggero parole di cui non si conosce minimamente il peso e il significato che hanno. Cose gravi.Gli atleti ad alto livello investono molto nella loro attività, talvolta tutto, a vari livelli, sia fisico che psicologico che di vita personale. È molto difficile arrivare a certi risultati senza una determinazione feroce ed una dedizione assoluta, che a noi comuni mortali possono facilmente sembrare assurdi o "da matti".
Ma la schizofrenia è un'altra cosa, ed una cosa estremamente seria
Ti ho già accontentato. Vedi sopraDipenderebbe molto (secondo me) dalla presenza o meno dello immagini della "procedura" di parcheggio...
........
La faccia di castellano è epica
Questo tuo discorso vale per chiunque si impegni in modo autonomo a perseguire un obiettivo nella vita a maggior ragione chi oltre al proprio tempo ed energie impegna anche i propri averi (a volte anche quelli che ancora non possiede)Gli atleti ad alto livello investono molto nella loro attività, talvolta tutto, a vari livelli, sia fisico che psicologico che di vita personale. È molto difficile arrivare a certi risultati senza una determinazione feroce ed una dedizione assoluta, che a noi comuni mortali possono facilmente sembrare assurdi o "da matti".
So bene cos'è la schizofrenia che tra le prime cose cita appunto:Ma la schizofrenia è un'altra cosa, ed una cosa estremamente seria
Ripeto la mia sensazione: una scorreggina che sui social appare come una tempesta ma resta una scorreggina.Questo tuo discorso vale per chiunque si impegni in modo autonomo a perseguire un obiettivo nella vita a maggior ragione chi oltre al proprio tempo ed energie impegna anche i propri averi (a volte anche quelli che ancora non possiede)
Questo non giustifica il fatto che tu possa mancare di rispetto ad un tuo collega, collaboratore e/o sottoposto.. questo è il punto del discorso.
Chi lo giustifica spesso si identifica in questo tipo di comportamento.. se si lascia correre lo step successivo si dimostra spesso assai più grave.
So bene cos'è la schizofrenia che tra le prime cose cita appunto:
Schizofrenia deriva dal greco e significa mente separata, intendendo una separazione dalla realtà. Infatti la malattia interferisce con la capacità dell'individuo di riconoscere la realtà e di gestire le proprie emozioni
that's all
Eeeh, ma da lontano, senza audio, senza bestemmie ed offese... troppo poco per le trombe del giudizio del tribunale globale della reteTi ho già accontentato. Vedi sopra
Se la facciamo tutti assieme.. ci vorrà la mascheraRipeto la mia sensazione: una scorreggina che sui social appare come una tempesta ma resta una scorreggina.
C'è un proverbio in toscana. "Una scurreggia, una risata. Un rutto, una coltellata"Se la facciamo tutti assieme.. ci vorrà la maschera
E invece ce ne deve fregare, perchè sono i social e l'uso disinvolto che ne fanno i media "mainstream" a creare dei casi che casi non sono, o comunque a rendere le conseguenze del battage molto più gravi dei fatti, a volte in modi del tutto imprevedibili. Vedi per esempio il caso del ciclista che "aveva preso a calci un bambino" nelle Ardenne.Ma social a parte, che ce ne può fregar di meno,
Quindi sappiamo che "non è nuovo a tal pratica". Fonte?il gesto resta ed è di quello che si parlava.. a maggior ragione se chi lo ha fatto non è nuovo a tal pratica.
Lasciamo ai toscani le loro abitudini.. in altri lidi se non rutti è segno che non hai gradito ciò che ti è stato offerto come cibo.C'è un proverbio in toscana. "Una scurreggia, una risata. Un rutto, una coltellata"
Forse ve ne deve fregare.. non rientra nelle mie usanze, credo e voglio poter "giudicare" da me senza che nessuno mi inviti o peggio mi indichi il come e quando.E invece ce ne deve fregare
Da ricercare.Quindi sappiamo che "non è nuovo a tal pratica". Fonte?
Radio scarpa. O se preferisci, mio cugggggino. In internet si trova sempre l'una o l'altra fonte. 3/4 delle "informazioni" hanno quella fonte................
Quindi sappiamo che "non è nuovo a tal pratica". Fonte?
Quindi poveri di anima e di spirito coloro che si affidano alle rete per recuperare informazioniRadio scarpa. O se preferisci, mio cugggggino. In internet si trova sempre l'una o l'altra fonte. 3/4 delle "informazioni" hanno quella fonte.
Io lo ricordo prendere a testate il suo rivale durante una volata,ok li si è in gara, intanto però fu squalificatoQuindi poveri di anima e di spirito coloro che si affidano alle rete per recuperare informazioni
Mentre abbiamo esempi da seguire dai campioni.
Concetti esaltanti.
E comunque c'è sempre il vernacoliere per maggiori info
Io lo ricordo pure aver detto una bugia alla mamma e una alla maestra.Io lo ricordo prendere a testate il suo rivale durante una volata,ok li si è in gara, intanto però fu squalificato
Purtroppo ho solo ricordi spero che almeno questi siano validi visto che quello che proviene dai social è contestato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?