Normal
Ad oggi, anche cambiassero i percorsi rischia comunque di fare esimo. A cronometro da uno come Pogacar "le ha prese"...idem in salita (tutte le salite).Non dimentichiamoci anche Evenepoel che si trova con quasi 10 anni in meno e già se la gioca sia a cronometro che sul misto...e pure sulle gare lunghe. Al campionato nazionale sono arrivati in tre allo sprint, vinto poi da WVA.Ribadisco che se fossi in WVA non mi sognerei MAI di snaturare la mia predisposizione naturale (ed avere una carriera bella ricca "alla bonen" o "alla Cancellara") per cercare di vincere un grande giro dove su 3 settimane occorre avere anche una gran dose di fortuna (ebbene si, non vince sempre e solo il più forte....ma su tre settimane occorre avere un camion di fortuna)
Ad oggi, anche cambiassero i percorsi rischia comunque di fare esimo. A cronometro da uno come Pogacar "le ha prese"...idem in salita (tutte le salite).
Non dimentichiamoci anche Evenepoel che si trova con quasi 10 anni in meno e già se la gioca sia a cronometro che sul misto...e pure sulle gare lunghe. Al campionato nazionale sono arrivati in tre allo sprint, vinto poi da WVA.
Ribadisco che se fossi in WVA non mi sognerei MAI di snaturare la mia predisposizione naturale (ed avere una carriera bella ricca "alla bonen" o "alla Cancellara") per cercare di vincere un grande giro dove su 3 settimane occorre avere anche una gran dose di fortuna (ebbene si, non vince sempre e solo il più forte....ma su tre settimane occorre avere un camion di fortuna)