TdF Stage 5 - Thursday, July 12: Chablis - Autun, 182.5km

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
904
15
64
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Vittoria italiana

17:36 CEST
A Liquigas rider starts the sprint and Zabel comes up on the right!

Hincpapie is right there, and Rabobank comes on the right

But it's Pozatto who takes the stage!

17:37 CEST
Vinokourov's group is coming in shattered- 1'18 behind. A big disappointment for Astana.

17:37 CEST
78.94km/h was the reported speed of that sprint - incredible!

17:38 CEST
Pozatto threaded his way through the sprint like Cipollini used to and came from way behind to take that mad dash to the line.

1 Filippo Pozzato (Ita) Liquigas
2 Oscar Freire (Spa) Rabobank
3 Daniele Bennati (Ita) Lampre-Fondital
4 Kim Kirchen (Lux) T-Mobile
5 Erik Zabel (Ger) Milram
6 George Hincapie (USA) Discovery Channel
7 Cristian Moreni (Ita) Cofidis
8 Stefan Schumacher (Ger) Gerolsteiner
9 Bram Tankink (Ned) Quickstep-Innergetic
10 Jérôme Pineau (Fra) Bouygues Telecom

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Su Raitre hanno detto che sia Vinoukurov che Kloden potrebbero abbandonare, uno per la caduta, l' altro per la probabile rottura dell' osso sacro...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.169
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma come mai negli ultimi km vino non aveva piu' compagni di squadra?
ho visto che subito dopo la caduta l'astana ha fatto praticamente una cronosquadre per portare sotto il vino.....ma che fine hanno fatto tutti?
mi e' sembrato di vedere un uomo astana penso mi sembrava savoldelli,chiudere il gruppo maglia gialla.....puo' essere?perche' non si e' fermato ad aspettare il capitano?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.169
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ho verificato sul sito ufficiale del tour e KASHECHKIN era nel gruppo maglia gialla insieme a kloden....probabilmente ha avuto ordine di stare vicino a kloden per non lasiarlo da solo dato che e' la seconda punta.
pero' hai meno 5 poteva lasciarlo da solo tanto negli ultimi km la classifica e' bloccata in caso di cadute.
magari vino avrebbe perso meno tempo

gli altri suoi compagni hanno chiuso a circa 5 minuti

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ma come mai negli ultimi km vino non aveva piu' compagni di squadra?
ho visto che subito dopo la caduta l'astana ha fatto praticamente una cronosquadre per portare sotto il vino.....ma che fine hanno fatto tutti?
mi e' sembrato di vedere un uomo astana penso mi sembrava savoldelli,chiudere il gruppo maglia gialla.....puo' essere?perche' non si e' fermato ad aspettare il capitano?

Gli unici 2 Astana nel gruppo di testa erano Kloeden e Kashechkin, e penso che abbiano fatto bene a stare lì, sono le 2 alternative a Vinokourov e non mi pareva il caso di spremerli..

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024