Ciao a tutti,
è la seconda sessione di allenamento che eseguo utilizzando Zwift e devo dire che è molto interessante, se fosse possibile vorrei iscrivermi nella Vs squadra e casomai fare qualche allenamento di gruppo.
certo che è possibile. vai sulla pagina del team in zwift power e richiede 'affiliazione' poi te la approvo appena hai fatto.
ne ho appena approvata una tra parentesi, magari è la tua richiesta.
Ok, credo di essere riuscito ad inviare la richiesta di inserimento nel team.
se sei antonello...approvata
cambia pure il nome e togli il numero che fa molto cyborg
vedi tipo il mio
e benvenuto
Sto riscontrando stesso problema ....Scusate ragazzi ho un problema con zwiftpower, stò cercando di fare la connessione ma quanto insrisco l'ID per crearmi il codice di 4 cifre da inserire nel profilo mi dice "Cannot find rider with that Zwift ID. "
Dove sbaglio?
Sto riscontrando stesso problema ....
fatto!Io ho risolto, devi andare sul profilo di Zwift in setting ed autorizzare la connessione con Zwiftpower.
fatto!
@N3bbia lo so che sono una rotturapotresti gentilmente ripostare l’invito a Discord?
Grazie infinite
Non riesco ad accedere al canale discord. Ho collegato l'account del forum con l'account discors e richiesto l'ingresso al team su zwiftpower. Su discord, però, non vedo alcun canale bdc forum. Sto sbagliando qualcosa o devo attendere l'ingresso nel team?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?