Team Jolly Nota

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Per carità, non voglio fare pubblicità occulta, anzi palese, ad una squadra rivale del nascituro BDC Forum Team, ma avrei bisogno di un recapito della squadra ciclistica Jolly Nota, mi pare di Torino. La mia infallibile risorsa, Internet, questa volta ha fallito: non riesco a trovare un sito web, un indirizzo e-mail, nemmeno un numero di telefono o un nome a cui rivolgermi. Qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Giancarla ha scritto:
Per carità, non voglio fare pubblicità occulta, anzi palese, ad una squadra rivale del nascituro BDC forum Team, ma avrei bisogno di un recapito della squadra ciclistica Jolly Nota, mi pare di Torino. La mia infallibile risorsa, Internet, questa volta ha fallito: non riesco a trovare un sito web, un indirizzo e-mail, nemmeno un numero di telefono o un nome a cui rivolgermi. Qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie!

Mi sembra che ci fosse la presentazine della squdra in qualche giornale del settore, ma forse dell' anno scorso, non mi chiedere però di andare a sfogliare MILLEMILA riviste adesso!!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
crock ha scritto:
:-(

non so aiutarti ma...vieni al raduno?

Dolente, ma niente raduno per me. Lo so che rischio di sembrare ingrata, antipatica :-( e pure un poco st....a :wacko: , ma il solo concetto di "raduno" fa a pugni con la mia natura di ciclista solitaria! Proprio non ci riesco; persino i miei compagni di squadra mi detestano perché mi vedono solo in occasione della visita medica, e poi stop...:cry:
E poi, a ottobre ho in programma un fine settimana "lungo" - venerdì compreso - al Mt Ventoux; non so ancora esattamente quando, dipende dalla magnanimità del mio capo! :hail: Speriamo... Però, mi raccomando, strafogatevi un po' anche per me!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Giancarla ha scritto:
Dolente, ma niente raduno per me. Lo so che rischio di sembrare ingrata, antipatica :-( e pure un poco st....a :wacko: , ma il solo concetto di "raduno" fa a pugni con la mia natura di ciclista solitaria! Proprio non ci riesco; persino i miei compagni di squadra mi detestano perché mi vedono solo in occasione della visita medica, e poi stop...:cry:
E poi, a ottobre ho in programma un fine settimana "lungo" - venerdì compreso - al Mt Ventoux; non so ancora esattamente quando, dipende dalla magnanimità del mio capo! :hail: Speriamo... Però, mi raccomando, strafogatevi un po' anche per me!

:ueh: :-(