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TECNICHE DI VERNICIATURA TELAI E FORCELLE no brand
Testo
<blockquote data-quote="Nicolò Brivio" data-source="post: 3804074" data-attributes="member: 48732"><p>L'unico contro del car wrapping è che sarebbe molto difficoltoso attaccarlo su un telaio di una bicicletta. Durante l'applicazione sulla macchina una delle parti più difficili sono gli specchietti per le sue curvature, spesso irregolari...</p><p>pensate su un telaio della bici, dove le finiture sono millimetriche e il telaio è tutt'altro che piatto e privo di curvature.</p><p>Ci avevo pensato, mi ero informato, anche perchè le macchine così è pieno.</p><p>Però sulle bici mi hanno risposto: "non ti assicuriamo nulla". </p><p>anche perchè mi faceva riflettere che è un film adesivo, e il film ha un inizio ed una fine... su una macchina la fine la fai sparire dietro la portiera, ma sulla bici? la giuntura rischi di vederla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicolò Brivio, post: 3804074, member: 48732"] L'unico contro del car wrapping è che sarebbe molto difficoltoso attaccarlo su un telaio di una bicicletta. Durante l'applicazione sulla macchina una delle parti più difficili sono gli specchietti per le sue curvature, spesso irregolari... pensate su un telaio della bici, dove le finiture sono millimetriche e il telaio è tutt'altro che piatto e privo di curvature. Ci avevo pensato, mi ero informato, anche perchè le macchine così è pieno. Però sulle bici mi hanno risposto: "non ti assicuriamo nulla". anche perchè mi faceva riflettere che è un film adesivo, e il film ha un inizio ed una fine... su una macchina la fine la fai sparire dietro la portiera, ma sulla bici? la giuntura rischi di vederla... [/QUOTE]
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