Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
teknobikestore.com
Testo
<blockquote data-quote="dokman" data-source="post: 5287549" data-attributes="member: 82827"><p>Ho ordinato/comprato una bdc wilier montirolo usata per 890,00 euro.</p><p>Il venditore mi confermava al telefono che la bici era in ottimi condizioni ed aveva pochi chilometri. Pagavo tramite Paypal e i soldi venivano anche subito prelevati dal negozio. Il venditore mi aveva detto che la bici veniva spedita il giorno dopo.</p><p>durava una settimana che veniva spedita.</p><p>era stata imballata sporca e piena di sabbia, era consumata e graffiata, i graffi piú grandi erano scoperti sotto un grande adesivo del negozio sul telaio.</p><p>Ho chiamato il negozio ed il padrone mi disse che qualche piccolo graffio sarebbe normale.</p><p>Via Mail mi mandavano una offerta per una Wilier nuova (prezzo normale che trovavo anche su altri siti). Quasi 10 giorni che dovevo telefonare, litigare con paypal, scrivere Mails.</p><p>Ho dovuto prendere mezza giornata liebera per aspettare il corriere per rispedire la bici.</p><p>Il venditore non si é neanche scusato. </p><p>Una delle esperienze di truffa piú pessime della mia vita.</p><p>(Scusate il mio italiano non buono, ma non sono abituato scrivere in italiano).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dokman, post: 5287549, member: 82827"] Ho ordinato/comprato una bdc wilier montirolo usata per 890,00 euro. Il venditore mi confermava al telefono che la bici era in ottimi condizioni ed aveva pochi chilometri. Pagavo tramite Paypal e i soldi venivano anche subito prelevati dal negozio. Il venditore mi aveva detto che la bici veniva spedita il giorno dopo. durava una settimana che veniva spedita. era stata imballata sporca e piena di sabbia, era consumata e graffiata, i graffi piú grandi erano scoperti sotto un grande adesivo del negozio sul telaio. Ho chiamato il negozio ed il padrone mi disse che qualche piccolo graffio sarebbe normale. Via Mail mi mandavano una offerta per una Wilier nuova (prezzo normale che trovavo anche su altri siti). Quasi 10 giorni che dovevo telefonare, litigare con paypal, scrivere Mails. Ho dovuto prendere mezza giornata liebera per aspettare il corriere per rispedire la bici. Il venditore non si é neanche scusato. Una delle esperienze di truffa piú pessime della mia vita. (Scusate il mio italiano non buono, ma non sono abituato scrivere in italiano). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
teknobikestore.com
Alto
Basso