Telai in carbonio casati

momix

Pignone
16 Aprile 2007
214
1
MI- ma sono di Rieti
Visita sito
Io sono di parte ho una Mistral di cui in questo momento sto' postando le foto e mi trovo benissimo, se posso trovare un difetto se di difetto si puo' parlare è ne serraggio del reggisella in carbonio che deve essere fatto per forza con la dinamometrica altrimenti sono guai.
 

momix

Pignone
16 Aprile 2007
214
1
MI- ma sono di Rieti
Visita sito
no, che io sappia prima della mistral c'e il vola 2600 eurelli il marte 2300 eurelli e poi il mistral 2050 eurelli questo è quanto riportato su una rivista di bdc ma dai vari sivende si travono ad un 10-15% in meno, poi sono gli allestimenti a fare la differenza.
 

Coco83

Pignone
4 Aprile 2008
155
0
Torino
Visita sito
Pensa proprio oggi mi sono recato da un rivenditore e lo trovata a 5000€ con sopra montato il top di gamma.
Io voglio acquistarne una in carbonio ma stando sui 2000€ con cambio centaur, l'unica cosa importante è che non si crepi il telaio.
e della SAB mi sai dire qualcosa?
 

momix

Pignone
16 Aprile 2007
214
1
MI- ma sono di Rieti
Visita sito
Guarda io per la mia piccola esperienza ti posso dire che con 2000 euro ti prendi una bella bici (vedi ad esempio KUOTA), per il fatto di crepare il telaio, li è piu' una questione di sfiga che di difetti veri e propri e se poi leggi le varie discussioni sul forum ti accorgi che le rotture non hanno prezzo nel senso che si rompono i telai da 1000 euro e quelli da 5000.