Normal
in realtà si , sono due bici diverse ! il secondo telaio me lo ha mandato la Dengfu a costo zero , in quanto gli avevo mandato le foto di quella che ritenevo una cricca sotto il collarino reggisella ; a posteriori mi sono reso conto che si trattava di vernice e trasparente , ma furono fantastici ! ovviamente mi hanno inviato solo il telaio , successivamente acquistai il reggisella in ogni caso è un telaio che adoro veramente !!ah , giusto per la cronaca : foto scattate a Lipari , in due anni diversi : pedalare circondato dal mare e da quei panorami ha il suo fascino
in realtà si , sono due bici diverse ! il secondo telaio me lo ha mandato la Dengfu a costo zero , in quanto gli avevo mandato le foto di quella che ritenevo una cricca sotto il collarino reggisella ; a posteriori mi sono reso conto che si trattava di vernice e trasparente , ma furono fantastici ! ovviamente mi hanno inviato solo il telaio , successivamente acquistai il reggisella
in ogni caso è un telaio che adoro veramente !!
ah , giusto per la cronaca : foto scattate a Lipari , in due anni diversi : pedalare circondato dal mare e da quei panorami ha il suo fascino