Normal
Credo che anche la qualità della verniciatura incida abbastanza sul prezzo finale, come anche il packaging (anche se in misura inferiore).Stando a quanto leggo qui sul forum, la verniciatura di Velobuild sembrerebbe molto "grossolana", mentre quella Elves (tanto per fare un esempio) più ricercata e curata nei dettagli.Qualche mese fa avevo chiesto a un verniciatore della mia zona un preventivo per far riverniciare la mia Cervélo R3....optando per la soluzione più semplice (ovvero monocolore) avrei speso sui 500€ a cui aggiungere le spese di smontaggio e rimontaggio della componentistica (oltre a quelle per eventuali guaine o altri componenti da sostituire).
Credo che anche la qualità della verniciatura incida abbastanza sul prezzo finale, come anche il packaging (anche se in misura inferiore).
Stando a quanto leggo qui sul forum, la verniciatura di Velobuild sembrerebbe molto "grossolana", mentre quella Elves (tanto per fare un esempio) più ricercata e curata nei dettagli.
Qualche mese fa avevo chiesto a un verniciatore della mia zona un preventivo per far riverniciare la mia Cervélo R3....optando per la soluzione più semplice (ovvero monocolore) avrei speso sui 500€ a cui aggiungere le spese di smontaggio e rimontaggio della componentistica (oltre a quelle per eventuali guaine o altri componenti da sostituire).