Rispondi alla discussione

Ecco il capomeccanico che risponde sulla qoroz appena montata.


Parto con il dire che sono uno sperimentatore e a volte mi lancio in idee e telai fuori dagli schemi. 


E' da tempo che volevo cambiare telaio per passare definitivamente a qualcosa che nel tempo potesse seguirmi senza problemi.


Premetto che con la bici da corsa ci passo molte ore a settimana ( più della donna tra l'altro) e tra uscite di gruppo e randoneer volevo qualcosa di morbido.


La qoroz mi è subito piaciuta, look accattivante, titanio grado 9 e una nuova idea di telaio 76° gradi? Sono pazzi ho pensato! Ma dai perchè no?


La prendo.


Passano 2 giorni e la bici è a Roma, decido di passare la notte in negozio per montarla e ecco fatto in 3 ore ho smontato, pulito, sgrassato sezionato sostiuito tutti i componenti della bici vecchia per quella nuova .


Domenica tornando a casa dopo l'uscita con la squadra mi sono accorto che non avevo avvertito scosse o fastidi.


Titanio per sempre è il caso di dirlo!

La qoroz la posso consigliare e 8,10 kg il peso della bici ocn neutron ultra e chorus 2009 10V


ONESTISSIMO!!!!



Saluti

Ilcapomeccanico