telaio da costruire

strambal

Novellino
29 Settembre 2013
50
13
Visita sito
Bici
ruote carbonio
saluti. chi conosce questi telai ici corsa ? ELVES sui 1100 euro DYNATEK azieda italiana , nudi da costruire, il prezzo c è, allestite con ultegra e cerchi cinesi uci si arriva a prezzi bassissimi, grazie

Allegati

• Screenshot (30).png
    Screenshot (30).png
    208,3 KB · Visite: 86
  • Screenshot (29).png
    Screenshot (29).png
    303,7 KB · Visite: 86
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.371
7.712
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
saluti. chi conosce questi telai ici corsa ? ELVES sui 1100 euro DYNATEK azieda italiana , nudi da costruire, il prezzo c è, allestite con ultegra e cerchi cinesi uci si arriva a prezzi bassissimi, grazie
seguo. non conoscevo questa realta. le tabelle geometrie sono lacunose, non trovo stack e reach che oramai sono d'obbligo. pesi di qualche anno fa nonostante l'utilizzo di carbonio ad alto modulo.

matteocicchini

Pedivella
11 Marzo 2010
322
90
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
Dinatek dalle mie parti (frosinone) se ne vedevano parecchi qualche anno fa e girano ancora ,ne hanno due un paio di amici vanno molto bene affidabilissimi negli anni ,facevano diversi modelli e diverse colorazioni molto curate

giancarlo1959

Novellino
9 Giugno 2018
84
78
65
Rosa'
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho preso un telaio ELVES Vanyar. Ben fatto costruttivamente e molto curato nelle finiture. Montato senza difficoltà. Ottime caratteristiche. Esperienza positiva.

Classifica generale Winter Cup 2024