Telaio in Carbonio no brand

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Cos'è quel bordo che ti ho cerchiato? Si vede anche nell'altra foto che hai postato. Pensavo al nastro protettivo telaio ma non riesco a veder bene.
 

Allegati

  • 16207301582308830350137517642709.jpg
    16207301582308830350137517642709.jpg
    258,7 KB · Visite: 56

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
comunque domenica ho fatto il primo lungo con la bici, 139km. e 1550 d+, la bici va benissimo, frena da paura e fila via che è un piacere, l'unico difetto è che il pezzo di guaina che passa all'interno del manubrio sbatte un po' con le buche ed è rumoroso
Alla fine sei riuscito a risolvere lo scivolamento del reggisella? Poi non so se lo hai già scritto ma quanto pesa in toto?

Mi sa che opto per il 086D anche io, mi piace un bel po' e costa poco
 
Ultima modifica:

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
ho risolto mettendo una strisciolina di lattina di coca(1 decimo di millimetro al calibro) ad avvolgere per metà il reggisella, e poi stretto a 7,5 nm. domenica ho preso di tutto sotto le ruote e non è calato di 1 mm.
peso totale con pedali, portaborracce e attacco garmin 7,5 spaccati
 

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
ho risolto mettendo una strisciolina di lattina di coca(1 decimo di millimetro al calibro) ad avvolgere per metà il reggisella, e poi stretto a 7,5 nm. domenica ho preso di tutto sotto le ruote e non è calato di 1 mm.
peso totale con pedali, portaborracce e attacco garmin 7,5 spaccati
Siccome è una soluzione che molti (anche in forum stranieri) hanno utilizzato voglio sapere come funziona...cioè basta tagliare una striscia di lattina dalla parte laterale e inserirla tra reggisella e tubo?
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
si, infatti lo avevo letto su un forum straniero, una striscia alta 3 cm. e larga quanto basta per avvolgere il reggi per metà (diciamo per tutta la sua parte rotonda, essendo di forma a D) che entra nel telaio fra reggi e telaio stesso. io l'ho anche cartato da entrambi i lati per renderlo ruvido e più grippante.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Ma per venerdì intendi arrivare in Italia, non direttamente a casa 13

Ma per venerdì intendi arrivare in Italia, non direttamente a casa
É una previsione naturalmente, ma a casa, forse venerdì, se invece sforano, la consegna slitta a lunedì. Dai. miei precedenti invii con wxy, più o meno 3/4 giorni era a casa. Domattina arriva in Belgio, se fra domani e giovedì sdoganano e riescono a farlo partire giovedì sera dsl belgio, venerdì consegnano sennò va a lunedì.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
É una previsione naturalmente, ma a casa, forse venerdì, se invece sforano, la consegna slitta a lunedì. Dai. miei precedenti invii con wxy, più o meno 3/4 giorni era a casa. Domattina arriva in Belgio, se fra domani e giovedì sdoganano e riescono a farlo partire giovedì sera dsl belgio, venerdì consegnano sennò va a lunedì.
Vedremo, vi tengo aggiornati