Telaio in Carbonio no brand

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Ecco qua Chris mi ha sorpreso... Gli ho chiesto gentilmente di mandarmi i pezzi mancanti della serie sterzo con spedizione veloce, per "riparare" alla svista che hanno avuto.

Risultato: ha spedito con DHL, pacco ritirato lunedì in china, in consegna oggi... Incrociamo le dita che ci sia tutto stavolta. bella cumpa
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Ecco qua Chris mi ha sorpreso... Gli ho chiesto gentilmente di mandarmi i pezzi mancanti della serie sterzo con spedizione veloce, per "riparare" alla svista che hanno avuto.

Risultato: ha spedito con DHL, pacco ritirato lunedì in china, in consegna oggi... Incrociamo le dita che ci sia tutto stavolta. bella cumpa
Eh! Invece a me non è andata benissimo, È dall'altra settimana che mi ha detto di aver spedito, ma ancora niente. E stamattina dopo mia insistenza se ne esce così. Secondo me è una scusa per prendere tempo.
 

Allegati

  • Screenshot_20210512-165552-899.png
    Screenshot_20210512-165552-899.png
    109,4 KB · Visite: 53
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

poffarmarius

Novellino
17 Luglio 2020
47
43
40
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Eh! Invece a me non è andata benissimo, È dall'altra settimana che mi ha detto di aver spedito, ma ancora niente. E stamattina dopo mia insistenza se ne esce così. Secondo me è una scusa per prendere tempo.
Questo “packing guy” non ne imbrocca una!!
Anche a me ha detto di aver spedito il manubrio il 7, ma ad oggi il tracking non è ancora attivo.
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
Ragazzi portate pazienza sono così, lo ripeto dopo averlo già scritto, a me dopo un bel po' che mi aveva detto di aver spedito, mi sono accorto che avevano sbagliato telaio con uno non disc, e mi disse "ok fermo la spedizione", quindi fra quando lo dice e quando poi parte davvero ci possono correre anche 15 giorni
 
  • Mi piace
Reactions: poffarmarius

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Ragazzi portate pazienza sono così, lo ripeto dopo averlo già scritto, a me dopo un bel po' che mi aveva detto di aver spedito, mi sono accorto che avevano sbagliato telaio con uno non disc, e mi disse "ok fermo la spedizione", quindi fra quando lo dice e quando poi parte davvero ci possono correre anche 15 giorni
No questa è stupenda! Cioè lui ha fatto tornare indietro una spedizione? Una cosa tipo cartone animato... del. genere che l'aereo gira e torna indietro per riportare indietro il pacco sbagliato! Ma ci. prendono proprio per il naso?
 

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
A parer mio ultimamente stanno ricevendo una mole di ordini che supera le loro reali capacità e quindi i ritardi aumentano...d'altronde le loro vendite arrivano dal passaparola sui vari forum internazionali e sempre più persone acquistano.
 
  • Mi piace
Reactions: Tomm79

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
A parer mio ultimamente stanno ricevendo una mole di ordini che supera le loro reali capacità e quindi i ritardi aumentano...d'altronde le loro vendite arrivano dal passaparola sui vari forum internazionali e sempre più persone acquistano.
Si d'accordo, ma perché non dire chiaramente che fra l'ordine e l'invio ci vuole tot tempo. Non mi sembra molto serio trovare scuse anche un po' infantili del tipo, etichetta sbagliata, c'è stato un disguido ecc. ecc. Certo può capitare, ma quando è la regola, sembra più un modo per prendere tempo, e almeno a me, quando mi sento preso per il Cuxlo, mi fa solo rabbia. Preferirei mi dicessero chiaramente ci vuole un mese, vero che non 10 giorni di finti.
 
  • Mi piace
Reactions: poffarmarius

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Ciao, io la sto aspettando, ieri hanno sdoganato il telaio e ora dice in attesa di ritiro... Però ancora non è stato preso in carico da brt/dpd
@little boy
Purtroppo c'è il week end di mezzo, vedi se in serata ti arriva un sms da brt vuole dire che lo hanno preso in carico. Pensa a me che è da una settimana che ho il codice ma Chris ancora non ha spedito... Comunque una volta che lo prende brt tempo un paio di giorni è a casa.
 

Allegati

  • IMG_20210514_191047.jpg
    IMG_20210514_191047.jpg
    87,7 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
ma solo io l'ho finita di montare? fateci vedere un po' di foto!
A me sono arrivati ieri i pezzi della serie sterzo mancanti. Ho finito il passaggio delle guaine (che parto). Montato pinze freno e ruote per vedere com'è. Domenica ho una GF, non mi fido a correre con una bici nuova. Quindi devo aspettare almeno lunedì a "travasare" il gruppo dalla nuova alla vecchia. Alla volta di martedì dovrei uscire su strada se tutto va bene. Poi manderò foto dettagliate
 

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Buongiorno, chiedo un consiglio a tutti, per montare il movimento centrale pressfit molti mi hanno detto che si può usare una barra filettata e dei dadi... Da quanto mi conviene prenderla la barra filettata?
 

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Buongiorno, chiedo un consiglio a tutti, per montare il movimento centrale pressfit molti mi hanno detto che si può usare una barra filettata e dei dadi... Da quanto mi conviene prenderla la barra filettata?
Più grossa è meglio è M10 ad esempio. Oltre ai dadi ti servono dei randelloni con dext da 50 così a spanne.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go