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<blockquote data-quote="rampuzzolo" data-source="post: 7178149" data-attributes="member: 163365"><p>Ho sentito chris ma nel mentre ho guardato i telai che aveva scritto </p><p></p><p></p><p>ho scritto ai ragazzi di yishun bike perchè da buon tirchio ho pensato che se prendo un telaio con i pivot caliper risparmio un ulteriore centone e avrei un telaio più leggero con geometrie simili (r007v) anche se non ha i foderi bassi che esteticamente mi piacciono molto. ora aspetto a sentire il prezzo che mi fanno. </p><p></p><p>Hongfu ha come ultimo telaio rim un 2014 e pensare di pagare un telaio di quasi 10 anni come uno nuovo mi scoccia un po' ad esser sinceri.. </p><p></p><p>Forse mi risparmio anche le rogne del reggisella che scende però vorrei sapere da voi più esperti se esistono problematiche conosciute di quel telaio. ho guardato sul sito che compara le geometrie ed è quello che si avvicina di più al 086. </p><p></p><p>considerate che ne farei un uso abbastanza sgraziato nel senso che con le alto profilo qualche corsa in circuito e gli allenamenti più pianeggiante e con le light eventuali granfondo e giri con più dislivello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rampuzzolo, post: 7178149, member: 163365"] Ho sentito chris ma nel mentre ho guardato i telai che aveva scritto ho scritto ai ragazzi di yishun bike perchè da buon tirchio ho pensato che se prendo un telaio con i pivot caliper risparmio un ulteriore centone e avrei un telaio più leggero con geometrie simili (r007v) anche se non ha i foderi bassi che esteticamente mi piacciono molto. ora aspetto a sentire il prezzo che mi fanno. Hongfu ha come ultimo telaio rim un 2014 e pensare di pagare un telaio di quasi 10 anni come uno nuovo mi scoccia un po' ad esser sinceri.. Forse mi risparmio anche le rogne del reggisella che scende però vorrei sapere da voi più esperti se esistono problematiche conosciute di quel telaio. ho guardato sul sito che compara le geometrie ed è quello che si avvicina di più al 086. considerate che ne farei un uso abbastanza sgraziato nel senso che con le alto profilo qualche corsa in circuito e gli allenamenti più pianeggiante e con le light eventuali granfondo e giri con più dislivello [/QUOTE]
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