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<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7254919" data-attributes="member: 71301"><p>sicuramente, penso anch'io che il problema sia nell'accoppiamento tra attacco manubrio e canotto, e penso sia dovuto alla scarsa qualità del manubrio integrato, principalmente. I casi sono due: o si cambia attacco/manubrio o, come ho fatto io e altri, si cerca un "piano B". Ovviamente il piano A sarà sempre migliore, ma il piano B di stabilizzare il sistema impedendo il movimento dell'expander, considerato che nessuno che ha avuto quel problema pare abbia trovato il modo per non far muovere il manubrio verso l'alto, è l'unico percorribile se, come detto, non si vuole cambiare il manubrio. Personalmente prima di agire sull'expander ho provato a fare tutto ciò che era in mio potere per fare in modo che il manubrio non si muovesse verso l'alto, ma senza risultati, mentre da ormai 3/4 mesi viaggio senza problemi dopo aver stabilizzato la parte expander/tappo, ovviamente mantenendo anche tutte le accortezze che avrebbero dovuto impedire al manubrio di muoversi</p><p></p><p></p><p>non cito il resto del messaggio perchè mi trova d'accordo, ma mi pongo un quesito: com'è possibile che il tappo si alzasse portando con sè l'expander, se non sotto la spinta del manubrio che scivolava verso l'alto, come nel mio caso?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7254919, member: 71301"] sicuramente, penso anch'io che il problema sia nell'accoppiamento tra attacco manubrio e canotto, e penso sia dovuto alla scarsa qualità del manubrio integrato, principalmente. I casi sono due: o si cambia attacco/manubrio o, come ho fatto io e altri, si cerca un "piano B". Ovviamente il piano A sarà sempre migliore, ma il piano B di stabilizzare il sistema impedendo il movimento dell'expander, considerato che nessuno che ha avuto quel problema pare abbia trovato il modo per non far muovere il manubrio verso l'alto, è l'unico percorribile se, come detto, non si vuole cambiare il manubrio. Personalmente prima di agire sull'expander ho provato a fare tutto ciò che era in mio potere per fare in modo che il manubrio non si muovesse verso l'alto, ma senza risultati, mentre da ormai 3/4 mesi viaggio senza problemi dopo aver stabilizzato la parte expander/tappo, ovviamente mantenendo anche tutte le accortezze che avrebbero dovuto impedire al manubrio di muoversi non cito il resto del messaggio perchè mi trova d'accordo, ma mi pongo un quesito: com'è possibile che il tappo si alzasse portando con sè l'expander, se non sotto la spinta del manubrio che scivolava verso l'alto, come nel mio caso? [/QUOTE]
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