Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7283396" data-attributes="member: 21745"><p>Ho provato a chiedere direttamente a Coco di Workswell immaginando già la risposta.....e infatti non si è potuto pronunciare in quanto sono informazioni riservate (che lui tra l'altro non sarebbe nemmeno in grado di darmi).</p><p>Il fatto comunque che abbia specificato che l'ordine di 100pz è richiesto per spedizioni in Italia, mi lascia pensare che si tratti di un marchio italiano....e sarei molto curioso di sapere quale.</p><p></p><p>Detto questo, per il telaio R366 (che comprende solamente telaio e forcella) chiedono invece 620$, per il collarino reggisella 5$, serie sterzo 20$, per manubrio e attacco 160$, reggisella 60$, perni passanti 30$, spese spedizione (free taxes) 200$, per un totale di 1095$.</p><p>Non mi ha parlato di costi di verniciatura (mi ha inviato solamente qualche foto di campioni per i colori disponibili).....ma dubito che sia compresa nel costo del kit telaio.</p><p></p><p>Purtroppo non mi ha potuto fornire ulteriori foto del telaio che avevo richiesto per valutare alcune forme e sezioni dei tubi (in quanto non disponibili), e non mi ha nemmeno saputo dire la misura del tubo piantone centro/centro (richiesta per valutare lo slooping), riportandomi nuovamente la misura centro/fine già presente nelle geometrie pubblicate sul loro sito.</p><p></p><p>Il telaio ha linee molto classiche e richiama parecchio la mia Cervélo R3 (rim).....teoricamente cercavo un telaio con linee un pò più moderne (vedi appunto il telaio R316 che però non è disponibile per i privati), e possibilmente un tantino più leggero (il telaio R366 in taglia 56 pesa circa 1150gr + 378gr di forcella), ragione per cui al momento lascerò tutto in stand-by.</p><p></p><p>Potrebbe invece interessarmi il loro reggisella mod.012 con offset 15mm (peso 220gr) da montare sulla mia Cervélo.....nel caso, quanto a costi di spedizione, mi consigliate di acquistare direttamente da loro, oppure si trova anche su Aliexpress?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7283396, member: 21745"] Ho provato a chiedere direttamente a Coco di Workswell immaginando già la risposta.....e infatti non si è potuto pronunciare in quanto sono informazioni riservate (che lui tra l'altro non sarebbe nemmeno in grado di darmi). Il fatto comunque che abbia specificato che l'ordine di 100pz è richiesto per spedizioni in Italia, mi lascia pensare che si tratti di un marchio italiano....e sarei molto curioso di sapere quale. Detto questo, per il telaio R366 (che comprende solamente telaio e forcella) chiedono invece 620$, per il collarino reggisella 5$, serie sterzo 20$, per manubrio e attacco 160$, reggisella 60$, perni passanti 30$, spese spedizione (free taxes) 200$, per un totale di 1095$. Non mi ha parlato di costi di verniciatura (mi ha inviato solamente qualche foto di campioni per i colori disponibili).....ma dubito che sia compresa nel costo del kit telaio. Purtroppo non mi ha potuto fornire ulteriori foto del telaio che avevo richiesto per valutare alcune forme e sezioni dei tubi (in quanto non disponibili), e non mi ha nemmeno saputo dire la misura del tubo piantone centro/centro (richiesta per valutare lo slooping), riportandomi nuovamente la misura centro/fine già presente nelle geometrie pubblicate sul loro sito. Il telaio ha linee molto classiche e richiama parecchio la mia Cervélo R3 (rim).....teoricamente cercavo un telaio con linee un pò più moderne (vedi appunto il telaio R316 che però non è disponibile per i privati), e possibilmente un tantino più leggero (il telaio R366 in taglia 56 pesa circa 1150gr + 378gr di forcella), ragione per cui al momento lascerò tutto in stand-by. Potrebbe invece interessarmi il loro reggisella mod.012 con offset 15mm (peso 220gr) da montare sulla mia Cervélo.....nel caso, quanto a costi di spedizione, mi consigliate di acquistare direttamente da loro, oppure si trova anche su Aliexpress? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso