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Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7316713" data-attributes="member: 71301"><p>esagerato no, per un telaio con sloping così accentuato. Sicuramente è la dimostrazione che la misura ideale per lui stia tra M e L, o tra 54 e 56 se di parla di orizzontale, che è poi la mia stessa misura e infatti le mie misure sono molto simili alle sue. E' vero che considerato quel fuorisella e i due cm di spessori sicuramente potrebbe riportare tranquillamente quelle misure su una L, con un attacco manubrio più corto, che è esattamente ciò che ho scelto di fare io prendendo una L (56) con attacco da 100, ma quella la ritengo una scelta assolutamente personale, anche se a onor del vero, se non si hanno velleità prestazionali, io sceglierei 100 volte su 100 un telaio più grande con un attacco più corto piuttosto del contrario, considerando soprattutto i benefici che se ne traggono in guidabilità e controllo del mezzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7316713, member: 71301"] esagerato no, per un telaio con sloping così accentuato. Sicuramente è la dimostrazione che la misura ideale per lui stia tra M e L, o tra 54 e 56 se di parla di orizzontale, che è poi la mia stessa misura e infatti le mie misure sono molto simili alle sue. E' vero che considerato quel fuorisella e i due cm di spessori sicuramente potrebbe riportare tranquillamente quelle misure su una L, con un attacco manubrio più corto, che è esattamente ciò che ho scelto di fare io prendendo una L (56) con attacco da 100, ma quella la ritengo una scelta assolutamente personale, anche se a onor del vero, se non si hanno velleità prestazionali, io sceglierei 100 volte su 100 un telaio più grande con un attacco più corto piuttosto del contrario, considerando soprattutto i benefici che se ne traggono in guidabilità e controllo del mezzo [/QUOTE]
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