Telaio PARDUS

ldf91

Novellino
4 Febbraio 2019
75
19
32
Caserta
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Buonasera a tutti,
Apro questa discussione per chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare questi telai, se è possibile acquistarli da qualche parte, in quanto ho provato a contattare l'azienda ma, sul sito l'unica lingua è il cinese quindi 0 e su Instagram non ho ricevuto risposta.
Grazie mille per chi saprà darmi qualche dritta.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.292
9.150
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buonasera a tutti,
Apro questa discussione per chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare questi telai, se è possibile acquistarli da qualche parte, in quanto ho provato a contattare l'azienda ma, sul sito l'unica lingua è il cinese quindi 0 e su Instagram non ho ricevuto risposta.
Grazie mille per chi saprà darmi qualche dritta.
perdona ma mi pare un ottimo motivo per evitare di comprare un loro telaio
i costruttori cinesi validi ti rispondono in poco tempo
se non rispondono ora che devono vendere, figuriamoci quando te lo hanno venduto

ldf91

Novellino
4 Febbraio 2019
75
19
32
Caserta
Visita sito
Bici
Merida Reacto
perdona ma mi pare un ottimo motivo per evitare di comprare un loro telaio
i costruttori cinesi validi ti rispondono in poco tempo
se non rispondono ora che devono vendere, figuriamoci quando te lo hanno venduto
Beh si questo è vero ma ero intenzionato ad approfondire la curiosità perchè, quelle poche recensioni che sono riuscito a trovare in inglese ne parlano veramente bene, poi ho notato che è presente anche con una squadra professional al tour della Slovenia (quindi sicuramente approvato UCI e in un certo qual senso garanzia di qualità del prodotto) ed infine per qualche prezzo che ho visto in giro (soprattutto su siti del sol levante e facendo le dovute conversioni) combinato alle specifiche che dichiarano ha veramente un rapporto qualità/prezzo MOLTO interessante a mio modesto parere.
Sul fatto che non mi rispondono però è vero mi delude la cosa, anche se volendo trovare una scusante per questo, può darsi che è un marchio che non è o non si vuole aprire al momento ad Ovest e quindi a richieste del genere non rispondono proprio e risparmiano tempo.
Non lo so.
Ma detto questo attendo sempre qualcuno che ha avuto modo di contattarli o di procurarsi telaio di questa marca.
Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024