Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Telaio Titanio o Carbonio!!!
Testo
<blockquote data-quote="fabione1" data-source="post: 4623440" data-attributes="member: 17762"><p>Per me chi ti dice queste informazioni non ha le idee molto chiare...o meglio parla per sentito dire o ha fatto delle prove molto brevi.</p><p>Io sto per vendere il Dogma 60.1 e mi tengo il Legend.</p><p>Come te vado di potenza, essendo basso e tarchiato.</p><p>Penso che il materiale conta fino ad un certo punto. Molto, ma molto di più conta la geometria del telaio.</p><p>Io sono andato da Bertoletti e ho spiegato cosa volevo....e mi ha fatto un telaio adatto alla bisogna.</p><p>Pesa 1350 gr, quindi non è leggerissimo, ma con le ruote giuste arriva ai 6,8 kg montando gruppi di alta gamma completi ma senza ricercatezze eccessive sulla leggerezza.</p><p>Il telaio è rigido, reattivo e scattante quando serve. Tranquillo e riposante quando serve.</p><p>Un telaio che lo compri oggi e ti dura sempre, e sarà sempre come il primo giorno.</p><p>Ho anche un De Rosa, sempre in titanio, e comunque lo preferisco alla Dogma.</p><p>Meno rigido, meno scattante, ma sempre piacevole e gratificanate.</p><p>Nel 2013 ci ho fatto la Sportfull e la 9 colli....oltre a 700 km in 5 giorni su e giu per la Toscana.</p><p>Un titanio lo farei solo da artigiani seri e conosciuti. Qui ne trovi parecchi.</p><p>Bertoletti fa anche ottimi telai in carbonio e saprà chiarirti le idee su cosa può essere più indicato per te.</p><p>Basta una telefonata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabione1, post: 4623440, member: 17762"] Per me chi ti dice queste informazioni non ha le idee molto chiare...o meglio parla per sentito dire o ha fatto delle prove molto brevi. Io sto per vendere il Dogma 60.1 e mi tengo il Legend. Come te vado di potenza, essendo basso e tarchiato. Penso che il materiale conta fino ad un certo punto. Molto, ma molto di più conta la geometria del telaio. Io sono andato da Bertoletti e ho spiegato cosa volevo....e mi ha fatto un telaio adatto alla bisogna. Pesa 1350 gr, quindi non è leggerissimo, ma con le ruote giuste arriva ai 6,8 kg montando gruppi di alta gamma completi ma senza ricercatezze eccessive sulla leggerezza. Il telaio è rigido, reattivo e scattante quando serve. Tranquillo e riposante quando serve. Un telaio che lo compri oggi e ti dura sempre, e sarà sempre come il primo giorno. Ho anche un De Rosa, sempre in titanio, e comunque lo preferisco alla Dogma. Meno rigido, meno scattante, ma sempre piacevole e gratificanate. Nel 2013 ci ho fatto la Sportfull e la 9 colli....oltre a 700 km in 5 giorni su e giu per la Toscana. Un titanio lo farei solo da artigiani seri e conosciuti. Qui ne trovi parecchi. Bertoletti fa anche ottimi telai in carbonio e saprà chiarirti le idee su cosa può essere più indicato per te. Basta una telefonata... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Telaio Titanio o Carbonio!!!
Alto
Basso