Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Telaio titanio Shockblaze
Testo
<blockquote data-quote="gio.max" data-source="post: 7627427" data-attributes="member: 54273"><p>Ciao a tutti,</p><p>cerco informazioni sul marchio "shockblaze", pare essere un marchio italiano in voga finoa qualche anno fa, ma ad oggi non più in essere (sul forum trovo post fino al 2016 circa), si trovava in Veneto, a Colle Umberto, Treviso.</p><p>Il marchio vendeva sia BDC che MTB e a quanto pare hanno avuto una piccola produzione di telai in titanio.</p><p>Credo di averne trovato uno fatto con tubazioni Deda, a livello di saldature sui nodi principali devo dire che non sono fatte per niente male, ma non credo che saldassero loro direttamente, più probabile che lo facessereo fare da qualcuno in Veneto.</p><p>Purtroppo il telaio non ha alcun segno identificativo sul MC, ne da qualunque altra parte, potrebbe essere che sia stato prodotto da Dedacciai direttamente, ma il tubo strerzo non somiglia per nulla con i sui modelli degli anni precedenti, men che meno ad un K19 con freni rim...</p><p>Ho recuperato una loro vecchia mail, ma dubito mi risponderanno per capire chi cotruiva il telaio. Qualcuno ha qualche info in più? Mi spiacerebbe andare a prendere un telaio senza potergli dare un nome o una paternità effettiva, anche se datato.</p><p>Grazie a chi potrà aiutarmi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gio.max, post: 7627427, member: 54273"] Ciao a tutti, cerco informazioni sul marchio "shockblaze", pare essere un marchio italiano in voga finoa qualche anno fa, ma ad oggi non più in essere (sul forum trovo post fino al 2016 circa), si trovava in Veneto, a Colle Umberto, Treviso. Il marchio vendeva sia BDC che MTB e a quanto pare hanno avuto una piccola produzione di telai in titanio. Credo di averne trovato uno fatto con tubazioni Deda, a livello di saldature sui nodi principali devo dire che non sono fatte per niente male, ma non credo che saldassero loro direttamente, più probabile che lo facessereo fare da qualcuno in Veneto. Purtroppo il telaio non ha alcun segno identificativo sul MC, ne da qualunque altra parte, potrebbe essere che sia stato prodotto da Dedacciai direttamente, ma il tubo strerzo non somiglia per nulla con i sui modelli degli anni precedenti, men che meno ad un K19 con freni rim... Ho recuperato una loro vecchia mail, ma dubito mi risponderanno per capire chi cotruiva il telaio. Qualcuno ha qualche info in più? Mi spiacerebbe andare a prendere un telaio senza potergli dare un nome o una paternità effettiva, anche se datato. Grazie a chi potrà aiutarmi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Telaio titanio Shockblaze
Alto
Basso