telaio TRIGON che ne dite?

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
ciao a tutti , mi sto avvicinando al ciclismo su strada,insieme alla morosa e , avendo un budget di 500-600 euro mi sono buttato verso l'usato(anche grazie ai vostri consigli).

ho trovato:

-telaio TRIGON CARBONIO '06
47.jpg



-cambio & co CAMPAGNOLO VELOCE 9

-cerchi AMBROSIO (quelli che monta battaglin)

500 euro.

c he ne dite?

il ciclista mi è sembrato molto serio competente ed onesto.
 
Ultima modifica:

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
io ho usato diversi prodotti trigon anche se non il telaio e mi sono sempre trovato bene........certo a 500 tutto questa roba...............o è un'offertona oppure il livello è veramente basso.
 

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
grazie Sabby,è tutta roba usata come dicevo,tu dici che è troppo poco il prezzo comunque?
mi ha detto che mi da un anno di garanziae che comunque me lo lascia x tutto agosto in prova e se mi trovo bene lo tengo altrimenti glielo restituisco.
a me è sembrato serio e onesto.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
sicuramente come atteggiamento direi venditore da oscar!!!! dico si che è poco e anche se è vecchiotto sia il telaio che il gruppo.......la mia paura non è tanto legata al fatto che si rompa quanto alla sua resa su strada...........se flette non puoi riportarlo mi segui?io fossi in te andrei su di un alluminio che a patrità di prezzo ti dà più garanzia......Poi alla fine fai una cosa prendilo ugualmente facci tutto agosto a Gratise (come si dice a Roma) e se vedi che non ti trovi lo lasci li!
 

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
beh...non è mica un brutto ragionamento...!:)

per le mie qualità in questo momento non credo che sia troppo "flessibile" e in ogni caso divrei avere un mezzo di paragone ma...si vedrà..

grazie mille dei consigli , x me sono tutti preziosi!