Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
telaio usato, hanno versato qualcosa nei tubi
Testo
<blockquote data-quote="DiTBho" data-source="post: 7631162" data-attributes="member: 165660"><p>Ho fatto fuori circa 2x Chanteclair Sgrassatore Uni da 600ml, sta a circa 4.60 euro al litro.</p><p>E mezzo fustino di Petrolio Bianco, sta a 5 euro al litro.</p><p></p><p>Circa 10 euro + 5 orette di energia elettrica per la vasca ad ultrasuoni.</p><p></p><p>Ho smontato e pulito solo il telaio, circa una dozzina di ore fino ad ora.</p><p>2 ore alla sera, 4 nel weekend, sono 2 settimane che sono in ballo.</p><p></p><p>Nel peggiore dei casi, ci guadagno una bottiglia di vino.</p><p></p><p>Semmai e' stata una gentile "concessione"; c'e' gente che non ti ci fa mettere le mani prima che tu l'abbia pagata.</p><p>E non e' detto che, se da fuori sembra tutto ok, poi non sia una mega fregatura!</p><p></p><p>Se avessi acquistato su eBay o su Subito, appena fiutata una mezza magagna avrei rimandato subito indietro il tutto e buona-notte.</p><p>Tra le mille-mila bestemmie per far accettare le motivazioni della contestazione.</p><p></p><p>Sempre che passi "oggetto non come da descrizione", perche' tutte le altre motivazioni sono pari a carta igienica.</p><p>Peggio ancora, ora Paypal se ne lava le mani: se acquisti qualcosa con eBay e paghi con Paypal, la contestazione e' gestita unicamente da eBay! Sono finiti i bei tempi in cui se andava male con eBay, potevi sempre giocartela con Paypal.</p><p></p><p>E con Subito non mi pare che la protezione acquisti sia tanto meglio. Con BuyCycle boh, mi sono appena iscritto. Vedremo.</p><p></p><p>Quindi, non mi lamento, anzi ... e' - scusate il gioco di parole - tutto grasso che cola!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DiTBho, post: 7631162, member: 165660"] Ho fatto fuori circa 2x Chanteclair Sgrassatore Uni da 600ml, sta a circa 4.60 euro al litro. E mezzo fustino di Petrolio Bianco, sta a 5 euro al litro. Circa 10 euro + 5 orette di energia elettrica per la vasca ad ultrasuoni. Ho smontato e pulito solo il telaio, circa una dozzina di ore fino ad ora. 2 ore alla sera, 4 nel weekend, sono 2 settimane che sono in ballo. Nel peggiore dei casi, ci guadagno una bottiglia di vino. Semmai e' stata una gentile "concessione"; c'e' gente che non ti ci fa mettere le mani prima che tu l'abbia pagata. E non e' detto che, se da fuori sembra tutto ok, poi non sia una mega fregatura! Se avessi acquistato su eBay o su Subito, appena fiutata una mezza magagna avrei rimandato subito indietro il tutto e buona-notte. Tra le mille-mila bestemmie per far accettare le motivazioni della contestazione. Sempre che passi "oggetto non come da descrizione", perche' tutte le altre motivazioni sono pari a carta igienica. Peggio ancora, ora Paypal se ne lava le mani: se acquisti qualcosa con eBay e paghi con Paypal, la contestazione e' gestita unicamente da eBay! Sono finiti i bei tempi in cui se andava male con eBay, potevi sempre giocartela con Paypal. E con Subito non mi pare che la protezione acquisti sia tanto meglio. Con BuyCycle boh, mi sono appena iscritto. Vedremo. Quindi, non mi lamento, anzi ... e' - scusate il gioco di parole - tutto grasso che cola! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
telaio usato, hanno versato qualcosa nei tubi
Alto
Basso