Normal
Cavoli questo non lo sapevo, grazie mille della lezione! Per il manubrio, ragazzi oggi l'ho completata, ho sistemato le ultime cosette e mi ci son fatto un giro!Che vi devo dire, esteticamente a me gusta cosi, e vi ripeto che per me è comodissimo!Ora l'unico dubbio che mi avete fatto venire è che effettivamente a pensarci bene è un bel pò pericoloso! .....dai fatemici pensare un pò su e vediamo prossimamente quello che combinerò!.....tanto prox settimana faccio un giro dal caro vecchio ciclista della mia città che mi ha regalato i manettini, se trovo anche un manubrio e una pipa da corsa(da mtb non mi ci gusta) vi accontenterò!
Cavoli questo non lo sapevo, grazie mille della lezione!
Per il manubrio, ragazzi oggi l'ho completata, ho sistemato le ultime cosette e mi ci son fatto un giro!
Che vi devo dire, esteticamente a me gusta cosi, e vi ripeto che per me è comodissimo!
Ora l'unico dubbio che mi avete fatto venire è che effettivamente a pensarci bene è un bel pò pericoloso!
.....dai fatemici pensare un pò su e vediamo prossimamente quello che combinerò!
.....tanto prox settimana faccio un giro dal caro vecchio ciclista della mia città che mi ha regalato i manettini, se trovo anche un manubrio e una pipa da corsa(da mtb non mi ci gusta) vi accontenterò!