Normal
Dai un'occhiata al disegno che ti avevo allegato,io un supporto del genere l'ho fatto x montare i manettini shimano su un deore xt in una mtb convertita a una mezza stradale.I manettini rimangono sopra il tubo obliquo.X semplicità ho tornito un barilotto (giallo) filettato interno e esterno fissato con due dadi(azzurri) alla staffa forata del braccialetto.L'anello l'ho fatto al tornio e dopo forato e filettato e alla fine segato in 2 pezzi,ci ho poi fissato con 2 spine la staffa x le leve.X quanto riguarda le leve shimano sul bracciale campagnolo dovrei averlo sotto mano,bisogna vedere se la forma dei perni del bracciale è uguale alla forma dei perni saldati nei telai + recenti.A memoria mi sembra di essere riuscito a montare dei manettini del 105 su quel bracciale,ma può essere che abbia modificato i perni,non mi ricordo di preciso. Comunque se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere,sono sempre stato della scuola della modifica estrema...ciao
Dai un'occhiata al disegno che ti avevo allegato,io un supporto del genere l'ho fatto x montare i manettini shimano su un deore xt in una mtb convertita a una mezza stradale.I manettini rimangono sopra il tubo obliquo.X semplicità ho tornito un barilotto (giallo) filettato interno e esterno fissato con due dadi(azzurri) alla staffa forata del braccialetto.
L'anello l'ho fatto al tornio e dopo forato e filettato e alla fine segato in 2 pezzi,ci ho poi fissato con 2 spine la staffa x le leve.
X quanto riguarda le leve shimano sul bracciale campagnolo dovrei averlo sotto mano,bisogna vedere se la forma dei perni del bracciale è uguale alla forma dei perni saldati nei telai + recenti.A memoria mi sembra di essere riuscito a montare dei manettini del 105 su quel bracciale,ma può essere che abbia modificato i perni,non mi ricordo di preciso. Comunque se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere,sono sempre stato della scuola della modifica estrema...ciao