Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Tempi assistenza congrui? Novità legislative?
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7187843" data-attributes="member: 163028"><p>Mai detto o scritto a parole cosa farei, ho solo lamentato tempi di assistenza troppo lunghi in questo settore.</p><p>Tu hai confermato le mie lamentele.</p><p>Miei compagni di uscita con Mavic hanno visto di peggio, alla fine a me è andata di lusso.</p><p>Se leggi bene ciò che ho scritto non ho mai preteso di insegnare il mestiere a nessuno.</p><p></p><p></p><p></p><p>Alla fine io cliente entro con l'idea di spendere massimo 500€ per dei cerchi tuttofare.</p><p>Non me ne frega nulla del peso, l'unica cosa che chiedo è che siano affidabili perché non ho intenzione di acquistarne altri.</p><p>Parlo esplicitamente di Zonda e Racing 4, mai di ruote super leggere.</p><p>Quando sento il peso non voglio più comprarle ma il negoziante mi dice che sono sicure e robuste.</p><p>Le prendo e iniziano i problemi.</p><p>A molto ma molto meno delle Novatec ci ho preso le Miche Altur che sono ruote fantastiche.</p><p>Ero entrato in altro negozio con l'idea di spendere altre 500€ ma il negoziante ha capito che bastava spenderne la metà.</p><p>Non mi spiego neppure come possa usare rapporti più duri e portare velocità leggermente superiori con le Miche, anche in salita, usando le stesse Michelin Power Road da 25.</p><p>Sarà effetto placebo o ruota molto più rigida, questo non lo so.</p><p>Se le Miche avessero una ruota libera tipo le DT-Swiss sarebbero davvero "le mie ruote", purtroppo in salita in piedi se pedali un attimo meno duro senti subito che manca qualche aggancio.</p><p>Ma a quel prezzo ci può stare e quel negoziante ha saputo al 100% fare il suo lavoro.</p><p>Onesto lo è stato perché mi ha avvisato subito che le metteva a quel prezzo perché i cerchi da 15 sono diventati invendibili.</p><p></p><p>Se dovessi riscontrare nuovi problemi con le Novatec IMHO il negoziante non ha saputo vendere il prodotto giusto al cliente.</p><p>In molti settori non si può fare senza perdere per sempre il cliente.</p><p></p><p>Con meno di 600€ ci compri 4 cerchi in lega MAK Torino di un automobile e Novatec a listino ti mette 2 cerchi Jetfly SL.</p><p>Se poi mi dici che non può farli neanche tondi ci credo.</p><p>Il prezzo WEB più basso delle Jetfly SL è 405€, più alto di DT Swiss P 1800 da 23 che forse sarebbero state più azzeccate da propormi.</p><p>Ma io non posso insegnare appunto un mestiere non mio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7187843, member: 163028"] Mai detto o scritto a parole cosa farei, ho solo lamentato tempi di assistenza troppo lunghi in questo settore. Tu hai confermato le mie lamentele. Miei compagni di uscita con Mavic hanno visto di peggio, alla fine a me è andata di lusso. Se leggi bene ciò che ho scritto non ho mai preteso di insegnare il mestiere a nessuno. Alla fine io cliente entro con l'idea di spendere massimo 500€ per dei cerchi tuttofare. Non me ne frega nulla del peso, l'unica cosa che chiedo è che siano affidabili perché non ho intenzione di acquistarne altri. Parlo esplicitamente di Zonda e Racing 4, mai di ruote super leggere. Quando sento il peso non voglio più comprarle ma il negoziante mi dice che sono sicure e robuste. Le prendo e iniziano i problemi. A molto ma molto meno delle Novatec ci ho preso le Miche Altur che sono ruote fantastiche. Ero entrato in altro negozio con l'idea di spendere altre 500€ ma il negoziante ha capito che bastava spenderne la metà. Non mi spiego neppure come possa usare rapporti più duri e portare velocità leggermente superiori con le Miche, anche in salita, usando le stesse Michelin Power Road da 25. Sarà effetto placebo o ruota molto più rigida, questo non lo so. Se le Miche avessero una ruota libera tipo le DT-Swiss sarebbero davvero "le mie ruote", purtroppo in salita in piedi se pedali un attimo meno duro senti subito che manca qualche aggancio. Ma a quel prezzo ci può stare e quel negoziante ha saputo al 100% fare il suo lavoro. Onesto lo è stato perché mi ha avvisato subito che le metteva a quel prezzo perché i cerchi da 15 sono diventati invendibili. Se dovessi riscontrare nuovi problemi con le Novatec IMHO il negoziante non ha saputo vendere il prodotto giusto al cliente. In molti settori non si può fare senza perdere per sempre il cliente. Con meno di 600€ ci compri 4 cerchi in lega MAK Torino di un automobile e Novatec a listino ti mette 2 cerchi Jetfly SL. Se poi mi dici che non può farli neanche tondi ci credo. Il prezzo WEB più basso delle Jetfly SL è 405€, più alto di DT Swiss P 1800 da 23 che forse sarebbero state più azzeccate da propormi. Ma io non posso insegnare appunto un mestiere non mio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Tempi assistenza congrui? Novità legislative?
Alto
Basso