Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Tempi assistenza congrui? Novità legislative?
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7188013" data-attributes="member: 1912"><p>Capisco quello che dici, ma ti chiedo: quale marca del settore ciclo credi che sia in grado di intervenire in "2-3 giorni" sostituendo un oggetto difettoso? *</p><p></p><p>Sarebbe auspicabile? certo.</p><p></p><p>E' possibile da un punto di vista logistico (leggi: magazzino)? quasi mai.</p><p></p><p>E' ragionevole, anche alla luce di quello che dice la legge sulla garanzia? Mi pare difficile.</p><p></p><p></p><p>* io negli ultimi 4-5 anni ho utilizzato tre volte la garanzia su prodotti di elettronica di massa e solo in una volta ho riavuto l'oggetto sostituito in "2-3 giorni" (e proprio per una luce ciclo...), per un cellulare ed un GPS ho dovuto attendere una settimana piena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7188013, member: 1912"] Capisco quello che dici, ma ti chiedo: quale marca del settore ciclo credi che sia in grado di intervenire in "2-3 giorni" sostituendo un oggetto difettoso? * Sarebbe auspicabile? certo. E' possibile da un punto di vista logistico (leggi: magazzino)? quasi mai. E' ragionevole, anche alla luce di quello che dice la legge sulla garanzia? Mi pare difficile. * io negli ultimi 4-5 anni ho utilizzato tre volte la garanzia su prodotti di elettronica di massa e solo in una volta ho riavuto l'oggetto sostituito in "2-3 giorni" (e proprio per una luce ciclo...), per un cellulare ed un GPS ho dovuto attendere una settimana piena. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Tempi assistenza congrui? Novità legislative?
Alto
Basso