Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Tempi assistenza congrui? Novità legislative?
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7261897" data-attributes="member: 163028"><p>Dopo 4000km con la Novatec Jetfly SL sostituita ZERO problemi.</p><p>I raggi non perdono vernice.</p><p>I raggi non si spezzano se tiro un rapporto troppo duro pedalando in piedi.</p><p>La ruota non è arrivata centrata al 100% ma si mantiene esattamente per come è arrivata, i pattini sono abbastanza a filo senza problemi.</p><p>La ruota libera non canna i cricchetti e non sento schiocchi sotto i pedali.</p><p></p><p>Non so cosa avesse la precedente ruota posteriore, ma ora pure io posso dire che le Novatec Jetfly SL sono gran belle ruote.</p><p>Le sto usando tubeless (da Giugno) con valvole e nastro "non di fabbrica" perché quelli di fabbrica sono spazzatura (teneva in pressione un paio di minuti).</p><p></p><p>Per 400€ mi sento di consigliarle.</p><p>Con quella difettosa le prime uscite i dling dlong non mi parevano normali.</p><p>Questa è assolutamente muta, forse la ruota libera è un pelo più rumorosa (nella normalità) della prima, ma non ha difetti nei cricchetti.</p><p></p><p>Passando dai mozzi Syntium Miche, dove quando pedali in piedi se allenti un poco ti manca il cricchetto, alle Novatec Jetfly SL, ricomprerei le Novatec tutta la vita.</p><p>Gran belle ruote, con tutto il nastro e le valvole di fabbrica erano 1335g, 65g bollati la coppia di sganci.</p><p>Senza un filo di grasso è tutto assolutamente inudibile, sia in piedi che seduto.</p><p>Con 400€ potevo prenderci poco, infatti il mio budget era molto più alto, ma il sivende mi ha consigliato queste.</p><p></p><p>Sono sodfisfatto di Novatec, 3 mesi non sono pochi, ma ha cambiato l'intera ruota.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7261897, member: 163028"] Dopo 4000km con la Novatec Jetfly SL sostituita ZERO problemi. I raggi non perdono vernice. I raggi non si spezzano se tiro un rapporto troppo duro pedalando in piedi. La ruota non è arrivata centrata al 100% ma si mantiene esattamente per come è arrivata, i pattini sono abbastanza a filo senza problemi. La ruota libera non canna i cricchetti e non sento schiocchi sotto i pedali. Non so cosa avesse la precedente ruota posteriore, ma ora pure io posso dire che le Novatec Jetfly SL sono gran belle ruote. Le sto usando tubeless (da Giugno) con valvole e nastro "non di fabbrica" perché quelli di fabbrica sono spazzatura (teneva in pressione un paio di minuti). Per 400€ mi sento di consigliarle. Con quella difettosa le prime uscite i dling dlong non mi parevano normali. Questa è assolutamente muta, forse la ruota libera è un pelo più rumorosa (nella normalità) della prima, ma non ha difetti nei cricchetti. Passando dai mozzi Syntium Miche, dove quando pedali in piedi se allenti un poco ti manca il cricchetto, alle Novatec Jetfly SL, ricomprerei le Novatec tutta la vita. Gran belle ruote, con tutto il nastro e le valvole di fabbrica erano 1335g, 65g bollati la coppia di sganci. Senza un filo di grasso è tutto assolutamente inudibile, sia in piedi che seduto. Con 400€ potevo prenderci poco, infatti il mio budget era molto più alto, ma il sivende mi ha consigliato queste. Sono sodfisfatto di Novatec, 3 mesi non sono pochi, ma ha cambiato l'intera ruota. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Tempi assistenza congrui? Novità legislative?
Alto
Basso