Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tenerife / Teide
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 3730651" data-attributes="member: 4330"><p>Peccato che alle Canarie il casco sia obbligatorio. Non so se in tutta la Spagna, ma alle Canarie sicuramente si.</p><p></p><p>I versanti)</p><p></p><p>Io dei 4 ne ho fatti 3, mi manca solo quello da Nord. Uno piu' bello dell'altro e tutti differenti. Il mio preferito sinceramente e' quello che parte da Nord Owest (La Orotawa) perche' e' molto piu' boscoso all'inizio e consente di entrare dal cratere dal lato piu' lunare. Bellissimo quello da Playa de Santiago peccato solo che passi per la eruzione vulcanica piu' recente ed essendo il terreno ancora instabile per un buon tratto la strada e' impossibile in salita, immaginatevi in discesa. Quello da Playa de Las Americas diventa molto bello da Vilaflor, prima e' un poco anonimo, lo migliori di molto salendo da Granadilla de Abona e tra l'altro il tratto da Arona a Granadilla e' molto bello. Quindi a meno che tu non voglia fare un giro monstre tipo:</p><p></p><p>Playa de Las Americas</p><p>Santiago Del Teide</p><p>Puerto de Erjos</p><p>Icod de Los Vinos</p><p>La Orotawa</p><p>Cima del Tejde</p><p>Playa de las Americas</p><p></p><p>io andrei di</p><p></p><p>Playa de las Americas</p><p>Arona</p><p>Granadilla de Abona</p><p>Vilaflor</p><p>Tejde</p><p>Puerto de Santiago</p><p>Playa de Las Americas</p><p></p><p>anche fatto al contrario.</p><p></p><p>Ma di varianti te ne trovo quante ne vuoi, dimmi quanti km vuoi fare :-).</p><p></p><p>Sul meteo, puoi trovare di tutto e di piu'. a 2400 metri in mezzo all'oceano puo' veramente arrivare il diluvio universale dal nulla (gia' successo) e quando devi farti 50km di discesa in quelle condizioni le difficolta' sono estreme.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 3730651, member: 4330"] Peccato che alle Canarie il casco sia obbligatorio. Non so se in tutta la Spagna, ma alle Canarie sicuramente si. I versanti) Io dei 4 ne ho fatti 3, mi manca solo quello da Nord. Uno piu' bello dell'altro e tutti differenti. Il mio preferito sinceramente e' quello che parte da Nord Owest (La Orotawa) perche' e' molto piu' boscoso all'inizio e consente di entrare dal cratere dal lato piu' lunare. Bellissimo quello da Playa de Santiago peccato solo che passi per la eruzione vulcanica piu' recente ed essendo il terreno ancora instabile per un buon tratto la strada e' impossibile in salita, immaginatevi in discesa. Quello da Playa de Las Americas diventa molto bello da Vilaflor, prima e' un poco anonimo, lo migliori di molto salendo da Granadilla de Abona e tra l'altro il tratto da Arona a Granadilla e' molto bello. Quindi a meno che tu non voglia fare un giro monstre tipo: Playa de Las Americas Santiago Del Teide Puerto de Erjos Icod de Los Vinos La Orotawa Cima del Tejde Playa de las Americas io andrei di Playa de las Americas Arona Granadilla de Abona Vilaflor Tejde Puerto de Santiago Playa de Las Americas anche fatto al contrario. Ma di varianti te ne trovo quante ne vuoi, dimmi quanti km vuoi fare :-). Sul meteo, puoi trovare di tutto e di piu'. a 2400 metri in mezzo all'oceano puo' veramente arrivare il diluvio universale dal nulla (gia' successo) e quando devi farti 50km di discesa in quelle condizioni le difficolta' sono estreme. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tenerife / Teide
Alto
Basso