Normal
Ma il Caso BMC credo sia molto imputabile ad una pessima se non tragica gestione delle consegne.Per non farsi mancare nulla, poi hanno fatto uscire un nuovo modello che non consegnano...Con conseguente scadimento di interesse su quello attuale...Poi i discorsi sui massimi sistemi economici possono anche starci...Ma da quel poco che che so e posso intuire...Qui si tratta fondamentalmente di una gestione sbagliata del venduto..BMC poi è sempre stata rivolta a fascia prezzo altissima.., passando anche per abbagli clamorosi come quello di un 10-12 anni fa con impianto totalmente automatizzato per la produzione di telai in carbonio.Che alla fine non produceva un tubo ( in senso letterale..)
Ma il Caso BMC credo sia molto imputabile ad una pessima se non tragica gestione delle consegne.
Per non farsi mancare nulla, poi hanno fatto uscire un nuovo modello che non consegnano...
Con conseguente scadimento di interesse su quello attuale...
Poi i discorsi sui massimi sistemi economici possono anche starci...
Ma da quel poco che che so e posso intuire...
Qui si tratta fondamentalmente di una gestione sbagliata del venduto..
BMC poi è sempre stata rivolta a fascia prezzo altissima.., passando anche per abbagli clamorosi come quello di un 10-12 anni fa con impianto totalmente automatizzato per la produzione di telai in carbonio.
Che alla fine non produceva un tubo ( in senso letterale..)