Terracina - S. Felice Circeo

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Dal prossimo 12 agosto sarò in zona e mi farebbe piacere fare qualche uscita in compagnia.

Ciao Claudio,
come sai sono in terra Pontina.
Purtroppo ho grossi problemi di orario dovendo conciliare bimba&bici e riesco a uscire solo nel primo pomeriggio...col fresco:wacko:...
Però se organizziamo qualche uscita-evento magari con un pò di amici forumendoli, a costo di passare per babbo degenere, ci sarò.
In ogni caso appena ho una mattina libera sarai il primo a saperlo.

Ciao.

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Tornato oggi mestamente al lavoro :cry: rimpiango già le ferie.
Voglio ringraziare Clau_rm per il bel giro alla Civita, purtroppo non mi è stato possibile replicare verso Vallecorsa come avrei voluto ma la bella passeggiata senza traffico e con panorami meravigliosi resta memorabile.
Speriamo di non dovere aspettare l'anno prossimo per farci un nuovo giro insieme, magari potremmo organizzare con Vrosso un giro sul litorale romano quando i vaccanzieri saranno sfollati.
Un caro saluto e a presto o-o

clau_rm

Pignone
6 Giugno 2008
147
0
Roma - EUR
Visita sito
Bici
Roubaix SL3 Expert
Eccomi! sono tornato al lavoro oggi. In vacanza non avevo il portatile e quindi non ho potuto leggere i vostri messaggi. Sono stato a Terracina fino al 31 agosto. Sono uscito sempre solo fatto salva l'uscita con Aleffettone. Che dire i posti sono meravigliosi e quindi non mi è pesato essere solo.

Classifica generale Winter Cup 2024