Dal prossimo 12 agosto sarò in zona e mi farebbe piacere fare qualche uscita in compagnia.
Dal prossimo 12 agosto sarò in zona e mi farebbe piacere fare qualche uscita in compagnia.
Ale, non ti preoccupare capisco molto bene la situazione. Mi farebbe molto piacere fare un'uscitina insieme. La mattina che potrai ci faremo la Civita (110 km).
Ciao Ragazzi, anche io sono tornato al lavoro questa settimana, ma per il weekend sono di nuovo al mare. Chi ci sarà di voi?
... mandatemi cmq un messaggio, poteri esserci!
ciao!
gennà questi sò romani....so troppo fichi per noi....scherzi a parte pensavo di farmi qualche altra uscita con loro ma si sono volatilizzati.....temevano il mio effetto altura
Per l'uscita sul litorale romano io ci sto!
Finchè il tempo regge, i weekend vado al mare. Sicuramente il prossimo (viste le previsioni). Il Circeo è tanto insopportabile ad agosto quanto stupendo a settembre! Ci teniamo aggiornati cmq.Allora ok, una domenica di queste quando anche vrosso è disponibile si parte
e la colazione al porto di Anzio a ottobre è imperdibile!facciamo a ottobre che il litorale è più libero...
benissimo! Colazione al porto di Anzio.