Ciao a tutti,
è possibile fare il tesseramento acsi giornaliero quest'anno?
vale in ogni gara?
grazie
è possibile fare il tesseramento acsi giornaliero quest'anno?
vale in ogni gara?
grazie
questo dipende dalle regioni ...ad esempio in E.R. non è necessario...è necessario essere in possesso della richiesta della società,
Ah ok in Lombardia lo richiedono tutti, anche i centri privati, ora però almeno ne ho capito il senso. Servirebbe un sistema tipo Run card per la corsa, in realtà non solo per la giornaliera, anche per tesserarsi annualmente se non si è interessati all'abbigliamento obbligatorio che più o meno impongono tutte le squadre.questo dipende dalle regioni ...ad esempio in E.R. non è necessario...
non so come si possa by-passare la cosa
la visita agonistica la puoi fare privatamente e non serve alcuna richiestaAh ok in Lombardia lo richiedono tutti, anche i centri privati, ora però almeno ne ho capito il senso. Servirebbe un sistema tipo Run card per la corsa, in realtà non solo per la giornaliera, anche per tesserarsi annualmente se non si è interessati all'abbigliamento obbligatorio che più o meno impongono tutte le squadre.
Grazie
Parli della Lombardia? Io ho chiamato due centri privati e mi hanno rimbalzato entrambi.la visita agonistica la puoi fare privatamente e non serve alcuna richiesta
la richiesta della società serve per avvalersi del prezzo concordato a livello regionale
Sono nella tua stessa situazioneParli della Lombardia? Io ho chiamato due centri privati e mi hanno rimbalzato entrambi.
Ho risolto iscrivendomi a una squadra pagando 190 euro di iscrizione (è incluso un minimo di capi di abbigliamento obbligatorio).Sono nella tua stessa situazione
Hai risolto in qualche modo?
Bene ma non benissimo...Ho risolto iscrivendomi a una squadra pagando 190 euro di iscrizione (è incluso un minimo di capi di abbigliamento obbligatorio).
Presso quale EPS si può fare l' individuale ? Cosa c' è oggi ? ACSI ? ASI ? Altro ?Piemonte ……...nessun problema ,la visita te la prenoti e la fai , poi decidi tu se fare l'individuale o trovare una squadra. Tra l'altro tutti gli enti se vuoi ti tesserano per il comitato. Quindi puoi fare una tessera annuale senza appartenere ad alcuna squadra. Cosi' ci vinsi un nazionale strada cat G2 (M6)