Tesseramenti 2010

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
A me la visita medica scade dopo la metà di marzo. E' possibile fare il rinnovo del tesserino con voi facendovi pervenire poi il certificato medico prima della scadenza (farei la visita con calma i primi di marzo). La mia attuale squadra fa così, altrimenti per il 7/02 mi sa che non faccio in tempo. Grazie, ciao.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
A me la visita medica scade dopo la metà di marzo. E' possibile fare il rinnovo del tesserino con voi facendovi pervenire poi il certificato medico prima della scadenza (farei la visita con calma i primi di marzo). La mia attuale squadra fa così, altrimenti per il 7/02 mi sa che non faccio in tempo. Grazie, ciao.

In teoria dovresti farci avere il certificato medico, o almeno la copia.
Poi ci invierai la nuova visita
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Il Codice della società è 04VA051 nome ''Asd All4cycling-Bdc-Forum Team'' per la felicità degli organizzatori:mrgreen:
Cosi' chi ha bisogno del codice per la visita è a posto.
Domani forniremo il modulo anche per chi risiede in Lombardiao-o
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...siccome sono indeciso con chi tesserarmi quest'anno ho visto che è possibile tesserarsi anche con voi. Ma siete tesserati FIC? E' possibile "essere in squadra" con voi per le gare?
Grazie mille
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Perfetto, ma scusa l'ignoranza UDACE sarebbe come dice FIC. Cioè nelle gare quando ti chiedo il nome ed il codice della squadra e tutte le altre info i dati di all4cycling sono riconosciuti per le granfondo?

GRAZIE

Si, per le granfondo non ci sono problemi,in quanto sono aperte a tutti gli enti.
Invece per qualche altra gara breve potrebbero esserci problemi, perchè in alcuni casi sono riservate solo ai tesserati di alcune associazionio-o
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
ciao scusa se ti rompo ancora ma riusciresti a mettere prima del week end la richiesta per la società per la visita medica in lombardia? non so se sono a casa sabato e domenica e non vorrei essere in giro kn il pensiero di dover chiamare il centro per rimandare la visita visto che mi hanno detto che andava a fine febbraio senò hihihihih
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ciao scusa se ti rompo ancora ma riusciresti a mettere prima del week end la richiesta per la società per la visita medica in lombardia? non so se sono a casa sabato e domenica e non vorrei essere in giro kn il pensiero di dover chiamare il centro per rimandare la visita visto che mi hanno detto che andava a fine febbraio senò hihihihih

L' ho aggiunto alla prima pagina di questa discussione e dovrei anche avertelo inviato via mail oggio-o
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
arrivata la visita tutto ok..grazie mille una cosa sola nel compilarla la tessera sanitaria e il codice fiscale sono i miei non quelli della società,,,cioè saranno sicuramente i miei però chiedere.....