Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafossj

Novellino
24 Aprile 2011
27
0
Cernobbio (CO)
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
Si, con quello puoi anche partecipare alla maggior parte delle mediofondo.
Le iscrizioni apriranno non appena si avranno notizie certe dall' Udace, spero di avere news per settimana prossima.

Con il tesseramento cicloamatore invece si possono fare più tipologie di gare?
Quindi in ogni caso non conviene iscriversi adesso, ma conviene aspettare!

Grazie mille ragazzi!!
 

Sottosoglia

Novellino
23 Agosto 2007
65
0
Camaiore
Visita sito
Bici
Cannondale S.Syx
La mia tessera Udace 2011 riporta la scadenza della visita medica in data 13.12.2011.
La validità della mia tessera coincide quindi con questa data,cioè scade il 13.12.2011 p.v. o arriva a fine anno (31.12.2011) ? Quando devo riproporvi il certificato medico e la foto per il tesseramento 2012?
Grazie
Giovanni
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ma tesserate anche fci o solamente audace? Come funziona? Perché quest'anno mi iscriverei ad una squadra per la prima volta...

Udace e stiamo valutando se affiliarci ad un secondo ente.
Per iscriversi puoi leggere le info che trovi all' inizio di questa discussioneo-o

La mia tessera Udace 2011 riporta la scadenza della visita medica in data 13.12.2011.
La validità della mia tessera coincide quindi con questa data,cioè scade il 13.12.2011 p.v. o arriva a fine anno (31.12.2011) ? Quando devo riproporvi il certificato medico e la foto per il tesseramento 2012?
Grazie
Giovanni

Vale fino alla scadenza del certificato, a meno che tu abbia già fatto la nuova visita.
Se ti presenti ad una gara non ti fanno partire.
Per il tesseramento 2012 pubblicheremo a breve le info.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao io ho la visita medico sportiva martedi ho visto che all inizio di questa discussione cè un modulo per la richiesta della visita medica lo devo scaricare e portare con me oppure non mi serve
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ma con la tessera audace che gare si possono fare? Cioè, che differenze ci sono con una tessera fci?

Con la tessera Udace puoi fare tutte la gare Udace e le varie granfondo.
Puoi fare anche le gare degli altri enti, a meno che siano chiuse ai soli enti organizzatori (capionati fci o uisp ad esempio)
Ci sono differenze a livello di costo 49 contro 42 e alcune differenze a livello assicurativo, che puoi trovare nei siti dei 2 enti.
 

Miggio

Novellino
5 Dicembre 2011
4
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma
ciao a tutti ragazzi, anch'io vorrei avere delle informazioni per tesserarmi con la bdc-forum team. A chi bisogna rivolgersi per avere il modulo della società per la visita medica ed il prezzo della tessera UDACE. Ciao a presto
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
il modulo per la visita medica lo trovi nella prima pagina di questo post per le info sul tesseramento 2012 devi aspettare ancora qualche giorno appena saranno disponibili le metteranno qui sul forum
 

Miggio

Novellino
5 Dicembre 2011
4
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma
il link per il modulo l'ho trovato ma è precompilato per il tesseramento 2011...grazie tante ugualmente e aspetterò la pubblicazione del modulo aggiornato..
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il link per il modulo l'ho trovato ma è precompilato per il tesseramento 2011...grazie tante ugualmente e aspetterò la pubblicazione del modulo aggiornato..

ma perchè per fare la visita medico-sportiva c'è bisogno del modulo della società? io sono sempre andato lì direttamente dicendo che mi serviva il certificato di idoneità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.